in

Chiara Ferragni Instagram, strizza il seno tra le mani e sfotte gli haters: “Ma sei una madre” (FOTO)

Chiara Ferragni Instagram: la fashion blogger stavolta gioca d’anticipo e pubblica una foto provocatoria dove si prende gioco degli haters. A torso nudo, strizza il seno tra le mani e scrive: “Ma sei una madre”, anticipando le solite critiche che le piovono addosso quando si mostra super sexy sui social. Autoironica e sensuale più che mai, la moglie di Fedez provoca i suoi detrattori e li sfida: con indosso solo dei pantaloni bianchi, usa la mano e il braccio per coprirsi il seno. Lo scatto è finito online una ventina di minuti fa ed ha superato già i 155mila like. Un vero successo!

Regina di Instagram insieme a Belén Rodriguez e Diletta Leotta, la Ferragni dà dimostrazione di infischiarsene delle critiche, che talvolta sono molto pesanti. C’è infatti chi non manca di attaccarla bollandola come madre incapace. Una volta perché ha osato partire per il viaggio di nozze con Fedez alle Maldive lasciando a casa con i nonni il piccolo Leone, un’altra per la mise hot ‘smutandata’ a Parigi, in occasione della settimana della moda, dove ha posato per delle foto in cui si evinceva che sotto il micro abito stringato sui fianchi non indossava gli slip.

Chiara Ferragni rifatta

E poco fa ecco l’ennesima ‘sfida’ ai suoi detrattori: seno nudo tra le mani e sguardo suadente. Come dire: ‘Forza, scatenatevi con i commenti adesso!”. E i commenti sono arrivati a valanga. La maggior parte dei followers ha apprezzato la sua ironia: “Ma non ti vergogni di avere le tette e la femminilità ora che sei madre!!! Vergognati di essere bona… subito!!!”, “Sei una mamma! Ma come si fa? Lo sai che alle mamme cade il seno dopo che hanno fatto i figli?”, “Sei un esempio. Una madre non deve rinunciare alla sua sensualità. La sensualità non è mai volgare se sotto c’è un cervello, e tu hai sempre dimostrato di averlo! @chiaraferragni fantastica!!!” e “Cioè dai… sei una mamma ma come si fa 😂 tutte ste foto seminuda dove si vede l’angolo del seno, o una piccola scollatura, oppure il sedere di @fedez coperto da una pesca… che esempio dai a Leone? Suvvia!”, sono solo alcuni dei commenti scherzosi arrivati a commento della immagine super sexy.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni senza mutande su Instagram: ecco la foto che sta facendo discutere

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gessica Lattuca Favara news: nuova grave accusa a Filippo Russotto, indiscrezione a Quarto Grado

Calcio in streaming: tutti i siti legali per vedere le partite