in

Chiara Ferragni Instagram: tutti i retroscena della foto con Fedez

È proprio di ieri l’intervista esclusiva di Chiara Ferragni e Fedez per Vanity Fair: oltre a parlare della loro relazione, dei successi personali e delle voci invidiose che li volevano già in crisi, i due hanno posato per uno shooting fotografico che ha fatto molto chiacchierare. Chiara e Fedez, immersi nudi in una vasca da bagno, si lasciano andare a baci e abbracci, quasi noncuranti della macchina fotografica davanti a loro.

Pochi minuti fa, Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che mostra il backstage dello shooting fotografico: lei e Fedez, nella vasca da bagno nel quale hanno posato per il servizio, chiacchierano e ridono tra di loro e con i membri dello staff. Chiara ha un atteggiamento molto dolce nei confronti del suo fidanzato, che si lamenta di voler uscire dalla vasca e rivestirsi, dichiarandosi stanco delle foto e dei video. Contemporaneamente è comparso sul profilo di Fedez un breve boomerang che immortala un passionale bacio con la sua Chiara. Ecco a voi una foto:

Il commento la nonna è contenta sembra quasi una provocazione verso tutti quelli che hanno criticato il loro servizio, etichettandolo come troppo spinto e osè. Non c’è nientr’altro da dire: Chiara Ferragni e Fedez vanno avanti per la loro strada, ignorando le critiche e le malelingue che vorrebbero separarli. E se anche il padre di Chiara non ha nulla da dire sul servizio, tantomeno possiamo fare noi.

 

Ecco a voi il video del backstage del servizio di Vanity Fair caricato da Chiara Ferragni su Instagram:

 

Foto Credit chiaraferragni, fedez – Instagram

Replica Uomini e Donne Witty 8 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata

Probabili formazioni Serie A 37a Giornata

Serie A squalificati e diffidati della 28 giornata in programma il 10-11-12 e 13 marzo 2017