in

Chiara Ferragni Instagram, un vestito in pizzo mette in mostra le sue grazie (FOTO)

Chiara Ferragni su Instagram fa la cronaca della sua giornata tipo. Tra scarpe e nuovi vestiti, trova spazio anche per il suo fidanzato, Fedez. I due sono tornati in Italia da qualche ora, la Ferragni lo ha annunciato sui social network postando una foto che ha riscosso enorme successo. Merito del “Bentornato in Italia” della fashion-blogger o di quel che si vede nella immagine postata da Chiara Ferragni? La influencer milanese, compagna da oltre dieci mesi del rapper Fedez, ha un po’ mutato i suoi canoni di rapporto con il pubblico social.

Tutto su Chiara Ferragni, la fidanzata di Fedez

Infatti, da qualche settimana, Chiara Ferragni regala con maggiore frequenza scatti ritenuti molto “scottanti”. Foto in vasca con il fidanzato, sotto le lenzuola, giochini da vedo/non vedo. L’ultima immagine postata risale a ieri pomeriggio quando la fashion blogger, Chiara Ferragni, ha regalato ai suoi follower di Instagram uno scatto in cui si vede il suo seno.

So happy to be back in my country ? #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Nell’immagine postata da Chiara Ferragni, infatti, si vedono le grazie della fidanzata di Fedez. Chissà come la prenderà lo stesso Federico per le scelte “commerciali” della sua compagna: sarà geloso?

Tecnica taglia incolla del Dna permette di scovare virus Hiv e combattere Aids

Aids, virus dell’Hiv snidato grazie alla tecnica del Dna ‘taglia-incolla’

Replica tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2 anticipazioni terza puntata 4 maggio 2017