in

Chiara Ferragni Instagram: vestito trasparente, lato B in bella mostra

Chiara Ferragni l’influencer da 15.5 milioni di followers torna a far parlare di sé. La moglie del rapper Fedez (Federico Lucia) ha postato una foto Instagram davvero particolare, infatti Chiara è ritratta di schiena con un vestito del tutto trasparente che mette in risalto il lato B. La foto ha raggiunto in pochi minuti 1.019.949 like e un numero esagerato di commenti, nei quali la Ferragni viene sia lodata sia presa di mira.

Leggi anche –> Fedez stupisce i fan e dà l’addio definitivo ad X Factor

Nello scatto in questione Chiara Ferragni di fatto si mostra da dietro così come mamma l’ha fatta. Già, perché il vestito che ha addosso è trasparente e mette in mostra tutte le sue forme. Guardando la foto viene da dire che la Ferragni sia tornata in splendida forma dopo la gravidanza di Leone, ma non è proprio così. La bellissima influencer ha chiarito subito che si tratta di una foto di qualche anno fa prima della gravidanza infatti la didascalia sotto lo scatto recita: “Who remembers this dress? September 2016 after my first date with @fedez”. Il rapper ha risposto alla foto della moglie con un like.

Chiara Ferragni è ormai già da diversi anni una sorta di istituzione nel mondo dei social network, cresciuta nei consensi fino a diventare una delle influencer con il maggior seguito a livello mondiale. Nonché una delle donne più ricche dell’ambiente. Quindi siamo abituati alle sue foto bizzarre sui social, che a volte vanno oltre il buongusto. Chiara da brava influencer e stratega dei social usa forse queste particolari foto per tenere alta la concentrazione su di lei, infatti un famoso scrittore diceva: «Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli».

Leggi anche –> Chiara Ferragni pubblica una foto per festeggiare i 7 mesi di Leone: Fedez si infuria

Gaia Girace età, altezza, peso, carriera: tutto sull’attrice de L’Amica geniale

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti al 27 novembre 2018