in

Chiara Ferragni, mamma Marina super sensuale “sembra un dipinto”: «La dea e il mare»

La notorietà di Chiara Ferragni ha inevitabilmente portato alla ribalta l’intera famiglia cremonese: se le sorelle Valentina e Francesca sono ormai anch’esse delle note influencer, non è da meno la mamma Marina Di Guardo. Cinquattottenne novarese, Marina – di origini siciliane – vive a Cremona con la famiglia, naturalmente quando l’intera ‘truppa’ non è in giro per l’Italia, o ancor di più, per il mondo. Non mancano, infatti, le occasioni in cui la famiglia Ferragni approfitta dei viaggi della celebrity per trascorrere del tempo insieme alla scoperta di posti fantastici.

Chiara Ferragni, mamma Marina come in un dipinto

Ed è proprio durante una di queste ‘rimpatriate’ nella splendida Positano che la mamma di Chiara dà ‘prova’ della propria bellezza. Biondissima, come del resto le figlie, la bella Marina sembra quasi una quarta sorella, piuttosto che la madre. I ritratti che ne vengono fuori – quando le donne di casa Ferragni sono al completo – sono davvero un inno alla femminilità. Ma in uno degli ultimi scatti la signora Di Guardo sfoggia la propria avvenenza occupando, da sola, tutta la scena. Fasciata da un vestito colorato, Marina posa sensuale nella splendida cornice di Positano. I colori della donna, perfettamente integrati nel paesaggio, restituiscono un’immagine come ‘dipinta’.

“Che donna meravigliosa”, “La sirenetta”

Occhiali da sole, posa sensuale, Marina siede con le gambe distese su un muretto risultando “Una dea”. “Che donna meravigliosa”, i complimenti sotto l’immagine della Di Guardo sono condivisi con le figlie. “Favolosa e figlie stupende. Dimostrazione che il mondo senza donne sarebbe finito”, si legge tra gli altri. “La sirenetta”, “Quando la bellezza interiore traspare… tutto diventata incantevole… complimenti”, “Favolosa”, “Positano è una chicca, e tu sei splendida”, “Un incanto! Lei è stupenda, sua figlia bellissima e suo nipote incantevole”. E infine: “Sembra un dipinto dal titolo ‘La dea e il mare’”.

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, in perizoma sul pavimento incendia il social: «Che pesca!»

Sondaggi politici oggi, barometro Demopolis: percentuali dei partiti

Barbara scomparsa a Napoli: lascia la figlia con la febbre sola in casa e non torna più, mistero fitto