in

Chiara Ferragni news: come era la fashion blogger da adolescente prima di diventare la Blonde Salad (FOTO)

Chi è il personaggio del momento? Chi si sposa prossimamente? Chi fa parlare di sé su Instagram? Chi ha un fatturato da capogiro ed è una delle giovani imprenditrici più ricche dell’intero show-business? Sì, avete capito: è proprio lei, Chiara Ferragni. La fashion blogger milanese è il personaggio del momento: la proposta di matrimonio da parte di Fedez l’ha resa protagonista del weekend e non solo.

Chiara Ferragni e Fedez: il video della proposta di matrimonio

Per la Blonde Salad emozioni a mille per il giorno del suo trentesimo compleanno: un festeggiamento iniziato giovedì a Milano con Rovazzi e colleghi e terminato a Venezia in compagnia del suo fidanzato nonché futuro sposo. Certo, oggi siamo abituati a vedere Chiara Ferragni in tiro, sempre sull’attenti, mai banale né casuale sull’outfit scelto o su ciò che deve essere fatto vedere sui propri social. Ma com’era Chiara Ferragni prima di diventare la fashion blogger più ricca del pianeta nonché essere rinominata in tutto il mondo in qualità di Blond Salade?

Chiara Ferragni 30: i festeggiamenti a Venezia con Fedez

Si sa, tutti abbiamo avuto un passato adolescenziale che vorremmo tenere nascosto da occhi indiscreti. È la classica polvere da mettere sotto il tappeto, i cocci di vetro rotti da far sparire prima che qualcuno li possa scoprire. Ma internet è un posto meraviglioso: ti consente di fatturare milioni postando delle fotografie e facendo tendenza, ma non ti concede il cosiddetto oblio. Quel che finisce in rete non fa mai perdere le sue tracce completamente. Ed è così che da ieri pomeriggio, sulla nota pagina Facebook “IntrashTtenimento”, la protagonista è Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: tutto quello che devi sapere sulla fashion blogger

La futura moglie di Fedez, infatti, viene riproposta nelle vesti adolescenziali. Le foto della fashion blogger risalgono a circa dieci anni fa, quando erano in voga i blog e ancora Facebook non aveva preso piede.

Si faceva chiamare “Diavoletta87” e posava fotografie in cui l’outfit non era l’obiettivo primario da mostrare: pose sensuali, berretti da presunta rapper, scritte ammiccanti. Insomma, anche Chiara Ferragni ha avuto il suo periodo adolescenziale prima di diventare la ricca fashion blogger…

incidente camion bus

Cina, incidente in miniera di carbone: 18 morti

facebook serie tv show

Facebook, serie TV e show originali in arrivo: la rivoluzione della televisione passa dai social network