Chiara Ferragni si lascia andare a una gaffe alquanto hot al largo delle coste delle Baleari. In vacanza insieme ad amici e al futuro marito, Federico Lucia in arte Fedez, Chiara Ferragni si concede una battuta alquanto succulenta. E rivela un particolare ‘scabroso’ sulle doti del marito. Sì, perché come rivela la fashion-blogger, Fedez ha il “bananone”. Ovvio, si tratta di una battuta a doppio senso e che non avrebbe dovuto avere nulla di ‘piccante’. Il siparietto si è registrato a bordo dello yacht mentre Chiara ha inquadrato Fedez e il suo costume con le ‘bananine’. “Ragazzi, volevo dire ai miei follower che Fedez ha il bananone. E anche le bananine…”
Chiara Ferragni news, il figlio Leone e l’intervista a Vanity Fair
«Un tema su cui tutti hanno un’opinione e si sentono maestri. Chiarisco una volta per tutte: io avrei voluto allattare il più lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Detto questo, io ho anche molti aiuti e sono il boss di me stessa, posso decidere quando e come organizzarmi, non per tutte è così. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto». Così Chiara Ferragni nella lunga intervista a Vanity Fair.
Chiara Ferragni gossip news
«Non sopporto i commenti negativi sul fisico delle persone. Il “body shaming” è orribile, va combattuto ad ogni occasione. Io non sono perfetta, non mi sono mai sentita perfetta e lungi da me volerlo essere. Adesso, dopo la gravidanza, mi è rimasto qualche chilo in più: li perderò, non li perderò? Non è così importante. L’importante è imparare ad accettarsi e io l’ho fatto, lavorando su me stessa. Dallo psicanalista non sono mai andata. Ma mi farebbe super piacere farlo, prima o poi. Sono ossessionata dall’idea di scoprire ogni aspetto della mia personalità, dall’idea di crescere. Conosco tante persone che sono andate in analisi e tutte ne hanno tratto beneficio».