in

Chiara Ferragni nozze, svelato l’abito da sposa: “E’ quello dei miei sogni”

Chiara Ferragni e Fedez nozze: tutto è pronto per il matrimonio più social dell’anno. La fashion blogger e il rapper milanese pronunceranno il fatidico ‘sì’ a Noto, in Sicilia, il prossimo 1° settembre. Tanta la curiosità che aleggia attorno all’evento che – lo hanno da tempo fatto sapere i futuri sposi – sarà festeggiato per tre giorni dalla coppia insieme agli invitati. Curiosità e mistero anche in merito agli abiti che gli sposi indosseranno. Ma da ieri sappiamo qualcosa in più. L’abito da sposa di Chiara Ferragni è un abito personalizzato di Dior, creato da Maria Grazia Chiuri apposta per soddisfare i suoi desideri. Che Fedez sarebbe stato vestito da Donatella Versace era già nell’aria, ma l’attenzione – cm’è naturale che sia – è tutta rivolta alla sposa. Ad annunciare che l’abito sarà di Dior – tra le griffe che la fashion blogger predilige – la stessa con un post su Instagram: “Mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri ?? Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni ❤️”.

La fashion blogger è già atterrata in Sicilia due giorni fa insieme al piccolo Leone, mentre Fedez la raggiungerà a breve. Poche ore fa ha il rapper ha svelato nelle Stories di Instagram un altro dettaglio sul suo look da sposo: i gemelli. La forma è quella classica, tonda, dorati e con al centro il simbolo iconico del brand, la medusa.

Il matrimonio sarà in stile Coachella e sarà possibile di seguire l’evento sui social, perché la coppia ha deciso di non vendere nessuna esclusiva ai giornali, al fine di dare la possibilità ai fans di sentirsi partecipi del loro grande giorno. L’hastag ufficiale è #theferragnez. Frattanto è spuntata in una Stories della Ferragni una foto di lei con indosso un abito bianco. Sarà quello da sposa? selo chiedono in tanti, ma non è probabile che la futura sposa abbia svelato la sorpresa in anticipo di due giorni. Probabilmente si tratta proprio di un modo per creare ancora più suspense tra i follower e i giornalisti che già le stanno alle calcagna. C’è tuttavia poco da aspettare: l’arcano sarà svelato dopo domani!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vaccini obbligatori, madre di tre figli in sciopero della fame da un mese

Scuola, autocertificazioni vaccini, il parere dell’esperto: “Controlli rigidi, quali le possibili sanzioni”

Tetto Chiesa crollato a Roma: non ci sono feriti