in

Chiara Ferragni Instagram, pessimo outfit: «Perché sei scesa in mutande?»

Chiara Ferragni, l’influencer numero uno d’Italia, è stata altamente criticata per il suo ultimo outfit. Possibile che l’intenditrice di moda abbia perso il suo stile o forse siamo noi comuni mortali a non cogliere l’ultima moda? Nell’estate 2019 ha iniziato a spopolare una moda di giochi di trasparenza, molti abiti stile vedo e non vedo. Proprio sullo stile di questa moda Chiara ha sfoggiato un abito molto discutibile. Di che vestito si tratta? E’ piaciuto ai fan? Continua a leggerlo per scoprirlo.

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni e il vestito trasparante

Chiara Ferragni si trova in vacanza a Portofino, Liguria, con suo marito Fedez. La bella coppia ha deciso di condividere con i propri fan alcuni scatti della loro serata insieme. Passeggiate per Portofino, incontri con i fan, qualche cocktail qua e là e momento selfie. Sembra questa la serata tipo di una delle coppie più famose della penisola. Ma poteva forse un post di Chiara essere apprezzato? Ovviamente no, anche questa volta l’influencer è stata il centro di grande critiche. Perché? Per il vestito che indossava. Chiara sfoggiava un vestito nero molto discutibile. In poche parole: il corpo era fasciato da quello che più vestito, era un semplice velo nero trasparente. Sotto a questo velo super essenziale si vedevano slip e reggiseno nero.

chiara ferragni oscena


leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, polemica per i suoi post: «Vivi di più e condividi un po’ meno»

I commenti epici dei fan

Oltre ad essere davvero poco coprente, il vestito non esalta minimamente il corpo di Chiara. In questo le sue forme sembrano più tonde e sformate del solito. Non ne sapremo niente di moda, ma abbiamo visto abiti migliori e anche i followers. Fan e haters si sono scatenati sotto la foto di Chiara con commenti esilaranti. “Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara“; “Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti“; “Ma come sei vestita? Oscena” e ancora “Perché sei scesa in mutande?“. Insomma l’outfit di Chiara non è piaciuto per niente, forse è solo colpa delle foto che non le rendono giustizia. C’è chi afferma che queste siano le uniche foto del suo profilo non modificate o forse sono solo foto brutte.

https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Isabella De Candia Instagram, la storia con Francesco Monte? «Questione di mesi…»

Vasco Rossi contro Gianluigi Paragone: «Giù le mani dalle mie canzoni, non autorizzo fini politici»