in

Chiara Ferragni da piccola: ecco le immagini della futura moglie di Fedez (FOTO)

Come era Chiara Ferragni da piccola? Non non quando era alle prime armi e cercava di fare successo sui social bensì quando era una bambina ancora non famosa e lontano dal mondo della moda. L’influencer, futura moglie del rapper Fedez, nonché madre di Leone, ha postato su Instagram alcune foto della sua felice infanzia condividendo, nelle Stories, alcuni momenti della sua vita. Chiara Ferragni su Instagram ha quindi risposto, nel giorno del compleanno della sorella, alle curiosità dei più. Quando nascerà il piccolo Leone assomiglierà a lei o a Fedez? Grazie a queste immagini si potrà più facilmente fare raffronti e capire se il bebè ha preso il naso dalla mamma o dal papà ed il taglio degli occhio dall’influencer o dal rapper.

Leggi qui tutte le news su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni da piccola: una bambina bellissima

Capelli castano chiari, occhi azzurri, guance paffute e pelle bianca latte. Ecco come era Chiara Ferragni da piccola. La bellissima influencer ha condiviso su Instagram alcuni scatti privati e si è mostrata in tutta la sua bellezza. In una seconda foto la futura moglie di Fedez, che ora si trova in vacanza in montagna, in Svizzera, prima di ritornare a Milano e poi di partire per l’America, dove partorirà, ha aperto l’album dei ricordi e mostrato ai suoi fan foto che custodisce gelosamente. Leone le assomiglierà o prenderà tutto dal papà?

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni da piccola: la foto insieme alle sorelle

Mentre tutti gli altri erano intenti a sciare e a divertirsi sulle piste innevate, lei, pronta a rilassarsi nella Spa in attesa della cena con tutta la famiglia, nell’ultimo giorno di vacanza in Svizzera, ha condiviso sul noto social scatti privati di quando era bambina. Chiara Ferragni ha mostrato come era da piccola ed aggiunto anche una foto insieme alle sorelle. Capelli lunghi e ribelli, sguardo biricchino le tre piccole Ferragni appaiono fin da subito molto unite. Il legame non si è mai distrutto, anzi, negli anni è andato via via fortificandosi.

Chiara Ferragni Instagram

Roberto Bolle su Rai 1 con Danza con me: gli ospiti del 1 gennaio 2018

giallo di cornuda news

Cornuda omicidio Sofiya Melnyk autopsia news: nuova ipotesi da ematomi sul corpo