in

Chiara Ferragni piedi: ironia social e meme, la fashion blogger nel mirino della Rete

Chiara Ferragni: la regina di Instagram, icona di stile, invidiatissima futura sposa di Fedez presa di mira dai social. Perché? Per i suoi piedi!

Ebbene sì, c’è anche la pagina Facebook dedicata: ‘I piedi di Chiara Ferragni’, pare davvero molto grandi. Gli sfottò e i meme sul web non si contano.

Così, dopo la ‘spettacolare’ proposta di matrimonio ricevuta sul palco dal suo fidanzato Fedez, questa volta si parla della fashion blogger per un particolare del suo fisico che non è sfuggito all’occhio critico degli utenti in Rete. Sono infatti in tanti, tra i suoi follower, ad aver scritto che la Ferragni ha “i piedi brutti, troppo lunghi e con le dita di lunghezze differenti”. L’ironia social si è inevitabilmente scatenata e la pagina Facebook dedicata alla regina di stile conta già oltre 20mila fan.

>>> CHIARA FERRAGNI GOSSIP TUTTO SU URBANPOST <<<

La Ferragni però sta dimostrando di avere molta autoironia, infatti non solo non se l’è presa per le battute ironiche che impazzano sul web, ma addirittura in alcune delle sue ‘stories’ pubblicate su Instagram, ha cavalcato l’onda degli sfottò ironizzando sui propri piedi insieme al fidanzato rapper.

Ligabue Edema Corde Vocali

Ligabue Made in Italy Film: Stefano Accorsi sarà il protagonista

Pestaggio in centro a Firenze: grave giovane iracheno