in

Chiara Ferragni piedi: l’intervista che fa infuriare Fedez (FOTO)

Chiara Ferragni fa tendenza. Anche grazie ai suoi piedi. La fashion blogger scherza spesso per le loro dimensioni, anche Fedez lo fa con ironia. Ma il rapper, per esempio, non ha preso molto bene un servizio realizzato da Andrea Passador, giornalista del Corriere della Sera, che in un inserto uscito nella giornata di ieri ha pubblicato un’immaginaria intervista ai piedi di Chiara Ferragni. “Ormai su Facebook esistono pagine e pagine che ci prendono in giro per il nostro aspetto. È vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? – scrive Passador sul Corriere della Sera evidenziando come ci siano diverse pagine social che prendono in giro i piedi della Ferragni – Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma in fondo cosa importa, la vita è così caduca e tragica… Purtroppo il mondo della moda è poco propenso ad andare al di là delle apparenze, per questo ci sentiamo un po’ estranei”.

—> Chiara Ferragni: tutto quello che c’è da sapere 

Cosa avranno pensato i piedi di Chiara Ferragni due sabato fa all’Arena di Verona, quando Fedez ha chiesto alla loro “proprietaria” di sposarlo? Passador, sul Corriere, scherza e rivela: “È stata una sofferenza più che altro. Eravamo costretti dentro questi stivaletti neri da cinque mila euro. Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Ma comunque l’emozione è stata tanta e molto intensa, un mix di gioia e tristezza. Lui ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo. A noi piace Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti, con quel suo sguardo melancolico e romantico che sembra racchiudere un cuore d’oro”

—> Chiara Ferragni e l’ironia social sui suoi piedi

Infine, un’ultima battuta sui viaggi da compiere per i piedi della Ferragni, prossima sposa di Fedez: “Beh, adesso dobbiamo partire per Los Angeles. Poi New York, Berlino, Tokyo, Oslo. Sempre una città diversa, sempre con scarpe diverse, e scomodissime. La cosa peggiore sono le serate di gala – e per noi ogni sera è una serata di gala: i tacchi alti sono una maledizione per i nostri talloni. Non vediamo l’ora che Chiara ci porti un po’ in spiaggia”.

La reazione di Fedez

 

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 flessibilità solo per l’immediato?

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 vincitore: chi è il favorito per il trionfo in finale? Il web si sbilancia (FOTO)