in

Chiara Ferragni pubblica una foto per festeggiare i 7 mesi di Leone: Fedez si infuria

Nuovo capitolo della saga familiare che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. I due non sono nuovi a scontri e battibecchi sui social, che spesso suscitano l’ilarità dei fan, che li seguono 24 su 24, senza mai stancarsi. Stavolta il motivo del «litigio» è davvero banale.

Per festeggiare i 7 mesi del piccolo Leone, il figlio della coppia, nato lo scorso marzo, che proprio qualche giorno fa si è sottoposto ad un delicato intervento alle orecchie, senza il quale avrebbe forse avuto in seguito compromesso l’udito, Chiara Ferragni ha comprato una torta. La bella fashion blogger ha deciso di rendere omaggio alla ricorrenza con un prelibato dolce alle fragole, con tanto di candelina. Naturalmente, lo scatto privato è stato subito condiviso da Chiara Ferragni sul suo profilo instagram e in poco tempo ha raccolto milioni di like e decine e decine di commenti. 

La foto che ritrae il piccolo Leone in braccio a mamma Chiara non è però andata a genio a qualcuno. Se infatti i followers non hanno smesso di fare gli auguri al bambino, Fedez, marito e papà del piccolo, non ha esitato a commentare in mondovisione quel che pensava della torta e della «festicciola» improvvisata. Papà Fedez, probabilmente fuori per lavoro, ha così scritto sotto la foto: «Aspettare che arrivassi a casa no eh?». Una frase, permeata di un’ironia mordace, che non è certo passata inosservata, a cui l’influencer non ha tardato a rispondere. Chiara Ferragni ha pubblicato di tutta riposta una serie di emoticon imbarazzati con gocciolina di sudore. Il commento di Fedez ha raccolto l’appoggio dei follower che lo hanno sostenuto con oltre 12mila like. «Se avessi fatto tu una cosa del genere, non oso immaginare…», scrive una fan su instagram e un altro ha aggiunto: «i battibecchi 2.0 dei Ferragnez colpiscono ancora!». Insomma una dose di humour non poteva mancare nemmeno nel giorno del complimese del piccolo Leone. 

“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte rivela: «Ecco perché non ho ancora baciato Giulia Salemi!»

Mara Fasone abbandona il trono di “Uomini e donne”: anticipazioni dettagliate