in

Chiara Ferragni rifatta, ecco le accuse dei follower: “Femminista? Sì, ma con photoshop” (FOTO)

Chiara Ferragni rifatta, è questa l’accusa che emerge dalla vacanza in Costa Smeralda appena trascorsa con Fedez. Sì, perché una foto postata lo scorso sabato non è passata inosservata per il mondo del gossip. E le critiche sono state tantissime e infuocate. Anche perché Chiara Ferragni, solo qualche settimana fa, durante l’addio al celibato a Ibiza, ha avuto un fortissimo scontro con una giornalista del Corriere della Sera che ha accusato di ‘poca naturalezza’ la fashion blogger e le sue amiche. Adesso, però, emergerebbe un dettaglio che smentirebbe la stessa Chiara Ferragni…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Chiara Ferragni rifatta

Chiara Ferragni rifatta, usa photoshop?

Una foto ritrae la influencer di spalle, abbracciata a Fedez, su uno yacht. Per qualcuno però il lato B è stato ritoccato (anzi, pesantemente ritoccato) con Photoshop. Le fan non l’hanno presa molto bene, soprattutto dopo la campagna femminista della Ferragni, che non ha apprezzato i commenti sul fisico delle sue amiche durante l’addio al nubilato. “Body positive – le scrive una follower – magliettina pro femminismo cucita da bambine nepalesi e Photoshop fatto male per aggiustarsi il c**o! Non sai neppure tu cosa vorresti essere”. “Bello parlare di body shaming e di amare il proprio corpo e poi modificare (male) la foto”, scrive un’altra. E, di fronte alle decine di commenti a favore, qualcuno modera il dibattito: “Non le si sta dicendo che non è abbastanza bella o magra, o perfetta. Solo che dovrebbe cominciare col prendersi in parola e smetterla di usare Photoshop”.

Chiara Ferragni e Fedez: “Rinunceremo ai regali di nozze”, l’annuncio su Instagram

Qualche ora fa i futuri sposi, che stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Baia Sardinia, hanno fatto una diretta su Instagram dalla loro mega villa extra lusso per annunciare una loro nobile iniziativa. Chiara ha preso parola per prima, per poi lasciarla a Fedez: la coppia ha deciso di rinunciare ai regali di nozze. O meglio “Tutte le somme che i nostri invitati avrebbero voluto regalare a noi, le devolveremo in beneficenza”. Chiara e Fedez navigano nel lusso, conducono una vita da sogno e hanno pensato bene di aiutare chi ha bisogno rinunciando ai regali per il loro matrimonio. Ecco perché poco dopo i futuri sposi hanno lanciato un appello ai loro follwer, chiedendo delle proposte di ‘nobili cause’ meritevoli della loro beneficenza. “Mi raccomando, aiutateci, aspettiamo le vostre proposte e idee”, ha precisato la Ferragni.

Diabete invalidità 2018

Diabete invalidità 2018: come ottenerla, requisiti e documentazione utile (GUIDA COMPLETA)

Chi è Gianluigi Vittorio Castelli: biografia e curriculum vitae del nuovo presidente di Ferrovie dello Stato