in

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram: ecco la foto che sta facendo discutere

Chiara Ferragni Instagram: la fashion blogger si trova a Parigi per lavoro, e a giudicare dalle mise scelte per mostrarsi in pubblico e sui social si direbbe proprio che la moglie di Fedez abbia fatto dell’audacia la sua bandiera! Eh già, perché in queste ore i giornali di gossip non fanno che parlare del suo look ‘smutandato’. Un – come lo ha definito lei sul suo profilo Instagram – “night look” alquanto osé, da oltre 680mila like. La fashion blogger in Francia per la settimana della moda, dunque, stupisce ancora e fa parlare di sé il mondo social.
Chiara Ferragni a Parigi, serata smutandata

Lo scatto in questione è a dir poco hot: Chiara indossa un micro abito nero stringato sui lati. Nella foto si mostra di fianco: si vede chiaramente che non indossa gli slip, la natica destra è in bella mostra! Per tanti emblema di eleganza e stile, tuttavia i suoi detrattori non sono mancati ed hanno fatto da controcanto alla valanga di complimenti bollandola come ‘volgare’, davvero eccessiva nel look scelto per l’occasione. Sui social, infatti, lo scatto con l’abito aperto sui lati con i laccetti che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione non è piaciuto proprio a tutti i followers.

La nota influencer posa fiera di sé, non curante delle critiche. La pelle bianca come la porcellana, filiforme come non mai a meno di un anno dal parto e con i capelli raccolti è particolarmente chic. Nel frattempo i suoi due uomini – Fedez e il piccolo Leone – stanno soli soletti a Milano, mentre lei gira il mondo per farsi ammirare. Chiara a Parigi ha attirato su di sé l’attenzione dei fotografi e i click degli utenti in rete. C’è chi tra i suoi estimatori la preferisce più classica, chi invece la definisce “illegale” … “Un insaccato è più sexy di te…”, ha sentenziato qualcun altro, evidenziando come quell’outfit non si addica ad una madre.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram: bombe sexy a confronto (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kate Middleton Incinta: la duchessa di Cambridge aspetta davvero il quarto figlio?

Morte Mattia Migarelli: il cellulare e quei 90 minuti che non convincono