in

Chiara Ferragni si sposa? Su Instagram la dichiarazione

Chiara Ferragni è prossima al matrimonio? La fashion-blogger di Cremona, tra le più note, seguite ed influenti in campo internazionale, ha rivelato ai suoi moltissimi follower social una grande novità nella sua vita. “Ready for my wedding #AmericanDays” è il messaggio apparso sul profilo Instagram della Ferragni, insieme ad un romantico scatto in cui indossa un bianco abito interamente di pizzo.

<<Chiara Ferragni lancia una nuova collezione di scarpe: ecco di cosa si tratta>>

L’autrice del blog The Blonde Salad, diventato un vero e proprio riferimento di stile e un’ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, starebbe dunque per compiere il grande passo? A chiederselo con insistenza sono stati i fan della modella ed imprenditrice, riconosciuta come una delle figure più influenti del panorama della moda.

Tuttavia, leggendo con attenzione il commento postato da Chiara Ferragni su Instagram, si può notare un piccolo inciso tra parentesi, che rimette tutti con i piedi per terra: “Joking guys duh!” ovvero “Sto solo scherzando ragazzi”. Insomma fiori d’arancio e matrimonio sono ancora lontani per l’appassionata di beauty, fashion e fotografia, almeno per il momento.

suv volante donna Usa

Usa, suv vola dal quarto piano di un parcheggio: illesa la conducente

Maria De Filippi, record di ascolti

Maria De Filippi shock, grave lutto: dolorosa confessione ad Amici 15