in

Chiara Ferragni sorelle: ecco la famiglia della fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni sorelle: Valentina, la sorella blogger

Quante sorelle ha Chiara Ferragni? Quante altre fashion blogger potrebbero approdare sul mercato cercando di bissare il successo ottenuto dalla fidanzata di Fedez che a soli ventotto anni ha già cinque milioni di followers su Instagram? In pole position c’è la sorella Valentina, di cinque anni più piccola. Valentina Ferragni pare essere già sulle orme della fashion blogger visto che sul suo social si contano 800 mila followers. Entrambe bionde e con degli incredibili occhi azzurri, ma soprattutto entrambe appassionate di moda, magari dopo qualche piccolo ritocco al look, potrebbero creare un vero e proprio impero e catalizzare tutta l’attenzione.

chiara ferragni sorelle

Chiara Ferragni sorelle: la famiglia verso il successo

Chiara Ferragni ha già raggiunto l’apice del suo successo, ma la sorella minore Valentina sta provando ad eguagliarla. La fama di Chiara le può essere d’aiuto, ma la giovane ha anche un fidanzato bello e blogger anch’egli, Luca Vezil, che la aiuta a farsi strada nel mondo del business social.

Chiara Ferragni sorelle: Francesca, la sorella non famosa

Pare anche che vi siano brand che fanno a gara per vestire Valentina Ferragni e che, insomma, la sorella minore della fidanzata di Fedez non sia poi così lontana dal raggiungere il successo. L’ultima sorella è Francesca Ferragni. La ragazza sembra essere invece ancora lontana dal mondo della moda e dei blog, ma in quanto a bellezza sembra non essere da meno delle altre due sorelle. Insomma, una famiglia di belli e famosi.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi centro Italia: nuova scossa magnitudo 5.1 nell’Aquilano

Anastacia a Napoli

Anastacia altezza: quanto è alta la cantante?