in

Chiara Ferragni, su Instagram la foto con Leone fa scatenare i follower, ma lei non ci sta e sbotta 

Internet è davvero un mare in cui ognuno può dire la sua. Non si può, infatti, pubblicare più qualcosa sui social senza che si finisca sotto il mirino degli haters. Lo sa bene Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez, che è stata aspramente criticata per aver postato una foto su Instagram. Lo scatto molto tenero ritraeva la giovane con il suo bambino, il piccolo Leone, e qualcuno pare non aver gradito.

Chiara Ferragni, la dolce foto con Leone su Instagram fa scatenare i follower, ma lei non ci sta

Sul suo profilo Instagram seguito da più di 16milioni di follower, Chiara Ferragni ha postato un selfie molto dolce che mostra lei con indosso dei vistosi occhiali gialli Chanel e una tuta color arancio della sua linea assieme al suo bimbo seduto dentro ad un passeggino di cui si legge la marca. Un dettaglio questo che non è passato inosservato e che ha scatenato l’ira dei «leoni da tastiera». Gli haters sono partiti all’attacco: «Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso nelle tue foto ci sono gli sponsor», ha commentato uno di loro. Parole che non sono però cadute nel vuoto. Immediata è arrivata, infatti, la replica della nota influencer, che ha scritto: «Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto caz***». Il commento di Chiara Ferragni ha ottenuto quasi 4mila like, insomma i follower si sono schierati dalla sua parte.

Chiara Ferragni e Fedez: critiche continue sui social

Polemiche inutili se vogliamo, anche perché Chiara Ferragni pubblica continuamente scatti con protagonista il piccolo Leone. Persino una foto con questi sulla nuova altalena ha fatto scatenare gli haters che si sono chiesti come mai Fedez, presente sullo sfondo, intento a spingere il figlio per farlo giocare, sia sempre a torso nudo nonostante il clima non proprio mite. «Ma fa caldo a Milano? Sono a pochi chilometri di distanza e ho il giubotto. Diteci il segreto per avere sempre caldo!», ha scritto una fan, a cui ha fatto eco un’altra: «Ma Fedez è sempre senza maglietta?». Per la serie: come rovinare l’ennesimo ritratto di famiglia. 

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei, su Instagram “troppo magra e dagli occhi tristi”: cosa succede alla cantante?

Reddito di cittadinanza, navigator bando Anpal pubblicato: requisiti, scadenze, come candidarsi [GUIDA COMPLETA]

Emma Marrone, su Instagram ‘gelataia sexy’: si alza la temperatura, fan in fibrillazione