in

Chiara Ferragni sulla spiaggia libera: «Come i povery, una di noi!»

Se dici Chiara Ferragni, dici eleganza e lusso. E quindi dove sarà andata in vacanza l’influencer numero uno d’Italia? Ovviamente a Ibiza, ma lei non è come tutte le altre e la sua vacanza è un po’ diversa dal solito. Questa volta Chiara si è concessa una vacanza da persona normale, infatti le vediamo in spiaggia libera come “una di noi“.

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni in spiaggia libera

Le ultime foto delle vacanze di Chiara Ferragni hanno lasciato i fan senza parole. No, questa volta non si tratta di un costume troppo attillato. Nel suo ultimo post vediamo Chiara e suo figlio Leone in una spiaggia libera a Ibiza. Un po’ come la gente comune. Ombrellone piantato un po’ alla buona, asciugamano steso per terra e vicini a pochi passi. Insomma un’immagine che vedremmo perfettamente nel profilo di una persona qualunque. Lascia perplessi scoprire che per una volta i Ferragnez si sono concessi una vacanza, o meglio una giornata, “normale”. Il post è un insieme di foto e anche scorrendo appaiono foto sempre perfettamente normali. Chiara e Leo al bar o in acqua, ma niente che trasudi ricchezza e lusso. Solitamente le foto di Chiara sono sempre stra perfette, con pose e colori da urlo e invece in questo caso sono davvero foto di una famiglia in vacanza. I Ferragnez con questo mini set sono riusciti a trasmettere spontaneità e senso di famiglia.

chiara ferragni spiaggia libera


leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, seno nudo sotto la veste trasparente: mamma sexy ed elegante (FOTO)

I commenti ironici

Ovviamente non sono mancati i commenti ironici sotto al post. “Hanno chiesto di pagare il lido e hai preferito la spiaggia libera?”, commenta un fan e poi un altro: “Chiara Ferragni alla spiaggia libera dei povery, una di noi“. Un altro ironizza “I finti ricchi sui lidi e i veri ricchi sulla spiaggia libera“. Insomma la foto ha suscitato vero scalpore e forse ha avvicinato un po’ di più Chiara ai suoi followers. Quindi complimenti per la scelta, Chiara, è bello ogni tanto vederti un po’ meno vamp.

Marco Fantini: «Pensavo che il bacio più bello me lo avesse dato Beatrice Valli, invece mi sbagliavo!»

Elettra Lamborghini Battiti Live: protagonista con Gue Pequeno