in

Chiara Ferragni trasformazione: ecco com’è cambiata la fashion blogger negli anni

Se pensate di essere brutte, tranquille: probabilmente siete solo povere. Ne è un caso lampante la nostra fashion blogger cremonese Chiara Ferragni. Certo Chiara non è mai stata brutta, però meno stilosa di adesso sicuramente si. Quando nel 2009 lei e il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli fondarono il blog The Blonde Salad, la Ferragni aveva molti meno soldi e tanti più vestiti addosso di adesso.

>>>QUI IL MESSAGGIO D’AMORE DI CHIARA FERRAGNI AL SUO FIDANZATO FEDEZ

Il suo look era più sbarazzino, adatto ad una ragazza poco più che ventenne: fiori, colori accesi, collane estrose e ballerine multicolor. Ben lontano dal look attuale di Chiara, più maturo e anche scoperto. Ad essere cambiato è anche il suo fisico: in questi quasi dieci anni Chiara è sicuramente dimagrita, perdendo tutte le forme, ben visibili negli anni scorsi. Il trucco è più marcato, i capelli leggermente meno lunghi e di un biondo miele ( non a caso la bella Ferragni è anche testimonial Pantene).

Insomma, in questi anni di successo sono cambiate davvero tante cose nella vita di Chiara ma anche nel suo modo di presentarsi: se all’inizio il suo blog è nato per dare consigli di stile, adesso il suo è un vero e proprio impero fondato sulla sua immagine, icona incontrastata di stile. Vestiti, accessori, gadget: tutto ciò che Chiara tocca pare diventare oro, e le ragazze impazziscono per lei.

>>CHIARA FERRAGNI SI ARRABBIA, ECCO IL MOTIVO

Foto Credit The Blonde Salad – Facebook

tina cipollari marito

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari a Gemma Galgani: “dovrebbe trovarsi un bravo badante”

Uomini e Donne news: da Aldo e Alessia a Eugenio e Francesca, le coppie tornano in tv [FOTO]