in

Chiara Francini Instagram, coperta solo da una lenzuolo: «Che tentazione!»

La bellissima Chiara Francini è un’attrice, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Ha iniziato la sua carriera artistica all’inizio degli anni duemila e da quel momento in poi non si è più fermata. Ha preso parte a film come: Una moglie bellissima (2007), Maschi contro femmine (2010), Femmine contro maschi (2011) e Tutto molto bello (2014). Naturalmente in molti l’hanno amata per il suo ruolo di Perla, una baby-sitter sui generis, nella serie di Rai 1 Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La Francini è anche una bravissima scrittrice e da poco ha pubblicato il suo terzo romanzo Un anno felice, edito Rizzoli. Chiara Francini è attiva anche su Instagram dove ogni tanto regala degli scatti davvero mozzafiato ai suoi follower, come nel suo ultimo post.

Leggi anche –> Chiara Francini da Non dirlo al mio capo a Matrimoni e altre follie: ecco alcuni dei suoi segreti

Chiara Francini irresistibile su Instagram

La bellissima e bravissima Chiara Francini su Instagram, tra un impegno di lavoro e l’altro, stupisce i suoi fan con delle foto mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto davvero sensuale. Uno scatto artistico dal quale è impossibile distogliere lo sguardo. Nell’immagine Chiara è stata immortalata seduta su un davanzale di una finestra con i capelli completamente spettinati, le labbra dischiuse e uno sguardo magnetico. La cosa però che ha totalmente catturato l’attenzione dei fan è il suo outfit. Chiara è senza veli e le sue curve sono coperte solo da un lenzuolo. I follower faranno davvero moltissima fatica a dimenticare una foto del genere, nonostante Chiara abbia cercato di sdrammatizzare il tutto con molta ironia: «E so usare anche la consecutio».

View this post on Instagram

E so usare anche la consecutio.

A post shared by Chiara Francini (@chiarafrancini) on

Follower completamente ipnotizzati

Chiara Francini su Instagram con il suo ultimo post ha letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci. Un fan le ha scritto: «Bella e pure intelligente. Il massimo» e un altro, riferendosi alla sua didascalia, ha aggiunto: «Tanta roba! Non è da tutti….la consecutio!» La bellezza di Chiara ispira i fan, che si lasciano andare alla loro vena poetica: «Splendida come un sogno, una tentazione dell’essere». La donna perfetta: «Sei uno schianto Chiara e saperti anche scrittrice ti rende ancora più bella ed affascinante». Un fan, completamente rapito dallo scatto sensuale, ha scritto: «Che sia benedetta la grammatica». Infine, un seguace monello ha commentato: «Non hai pietà di noi maschietti! Siamo tutti con la bava alla bocca! E chi dice no, mente!»

Leggi anche –> Rocío Muñoz Morales Instagram, foto da bambina: «Belli si nasce!»

Morte Annamaria Sorrentino: nuovi retroscena a Quarto Grado, trovato reperto sotto il balcone

“Salvini nudo a Cortina”, il messaggio su Whatsapp è un virus per rubare dati