in

Chiara Galiazzo dimagrita: nuovo look sul palco di Sanremo 2017

Chiara Galiazzo dimagrita: il periodo difficile e la rinascita

Una delle grandi sorprese di Sanremo 2017 è stata sicuramente Chiara Galiazzo. L’ex vincitrice di X-Factor si presenterà raggiante sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. Per lei si tratta già del terzo Sanremo, ma pare che per la giovane sia un periodo di cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto esteriore. Chiara, che al Festival si presenta con la canzone Nessun posto è casa mia, è molto dimagrita, ma non solo: il suo è un atteggiamento completamente nuovo, molto più sicuro e deciso. A Gente la cantante ha parlato proprio del suo cambiamento: “Ho compiuto i 30 e mi sento finalmente bene con me stessa. Quell’età ibrida tra i 25 e i 29 anni mi destabilizzava. Oggi, invece, sono in equilibrio. Più forte, consapevole, fiera di raccontare alcune mie debolezze che ho superato. Non c’è più quella Chiara che in molti consideravano timida, forse sgraziata, persino goffa. Ci sono io. Una nuova io. Ho ritrovato la forma fisica che avevo prima di X Factor, da 72 chili sono tornata a 60. Mi vesto come mi sento a mio agio: look essenziale, monocolore, niente tacchi che mi fanno stare in bilico“.

Chiara Galiazzo dimagrita: lo stress dopo X Factor

Proprio a Vanity Fair la bella rossa ha raccontato lo stress che l’ha condotta a prendere qualche chilo di troppo: “Sui social le signore non fanno che chiedermi come ho perso tutti questi chili, a me stanno molto simpatiche ma vorrei dirgli che prima di X Factor ero come oggi, i chili sono arrivati con lo stress…

Oddio sono bionda ???

A post shared by Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo) on

Chiara Galiazzo dimagrita: il nuovo amore

Chiara Galiazzo è riuscita a gestire i sui problemi di stress e di conseguenza ad acquisire maggior sicurezza in sé stessa e a dare una svolta decisiva alla sua vita. Per lei la popolarità è stata complicata da gestire, in particolare dopo X-Factor. La giovane infatti dice di essersi ritrovata catapultata nel mondo televisivo senza essere pronta. L’unica soluzione è stata prendersi un momento per respirare e comprendere quanto le stava succedendo. Pare che la ragazza abbia anche un motivo in più per essere felice. Da qualche tempo infatti sembra che un ragazzo speciale sia entrato nella sua vita: “Stiamo insieme da qualche mese, lui mi fa stare bene. Lui è un ragazzo conosciuto ai tempi dell’università. Io studiavo a Milano, alla Cattolica, lui alla Bocconi. Ci siamo ritrovati, ora viviamo un periodo di grande felicità“.

sanremo 2017 outfit, sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 ospiti, cantanti e ascolti: le impressioni sulla prima serata, il successo di Maria De Filippi

Citroën C-Aircross Concept, caratteristiche, scheda tecnica e ultime novità