in

Chiara Galiazzo peso: “Sono diventata vegetariana e ho eliminato l’alcool”

Chiara Galiazzo, ex vincitrice di X Factor e volto noto della discografia italiana, tanto da averla recentemente ammirata al Sanremo 2017, ha parlato di sé stessa in un’intervista al Corriere della Sera. La cantante italiana ha affrontato diversi temi, soprattutto sulla vita dopo X Factor. L’esperienza che l’ha portata alla ribalta non è stata facile, come lei stessa ha ammesso: “Subito dopo la vittoria del talent-show ho vissuto una sorta di post-adolescenza, il mondo sembrava accelerato, andava tutto così veloce. Io avrei voluto costruire il mio percorso mattoncino per mattoncino.”

Chiara Galiazzo si racconta a Verissimo

Chiara Galiazzo, dunque, ha vissuto un periodo di crisi. E lei non stava bene neanche con sé stessa tanto da essere spesso criticata per il suo peso. Ma la forma è stata ritrovata quando Chiara Galiazzo ha deciso di cambiare vita, in tutti i sensi. A partire dal regime alimentare e dando una regolata anche ai piccoli vizi: “Dopo il talent, ho finito per prendere peso: dodici chili, accumulati mangiando senza regole, come un’universitaria fuori sede.” Poi la svolta: “Ho iniziato un percorso di terapia, ho abolito l’alcol, ho smesso di fumare e l’alimentazione diversa è stata la prima grande novità. Sono diventata vegetariana. Non mangio più carne e ho tolto i latticini”.

Sanremo 2017 Chiara Galiazzo

Intanto, Chiara Galiazzo, cantante italiana, ha voluto precisare su Facebook la sua posizione nei confronti di X-Factor, evidenziando come non sia stata rovinata dal talent-show e mai si sognerebbe di dirlo. “Ovviamente non mi sognerei mai di dire che X factor mi ha rovinato, considerando che è probabilmente L’ unico motivo per cui mi conoscete, L’ unico luogo in cui delle persone mi hanno ascoltato e forse L’ unica opportunità che aveva una ragazza con un sogno di accedere a questo mondo, tanto bello quanto difficile da gestire. Il mio racconto al massimo si basa sul dopo, perché non è un segreto credo che dopo la prima grande opportunità che ti da un talent di farti conoscere, dopo il primo periodo la strada è tutta in salita, perché poi ci sei tu la tua musica e il mondo esterno, che non è mai così clemente nei tuoi confronti, e un esempio è proprio che un bel giorno possano uscire articoli con titoli così e che magari qualcuno ci possa anche credere.”

chiara nella classifica fimi

esplosione salerno

Ariccia incendio: esplode la cisterna di gasolio, fumo tra le case, ci sono feriti

Peggy Whitson Nasa: record di permanenza nello spazio per l’astronauta (FOTO)