in

Chiara Giordano: «Raoul Bova? Lo conquistai con un ‘Meneito’. Oggi mi sento più femminile, con lui…»

«Raoul Bova? Lo conquistai con un ‘Meneito’!», ha raccontato in un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini Chiara Giordano, prima moglie dell’attore, la donna a cui il 48enne romano è stato legato per tredici anni, dal 2000 al 2013. Insieme hanno avuto due figli Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) e ora che le loro strade si sono divise, dopo un po’ di maretta, è tornato il sereno.

Chiara Giordano: «Maria De Filippi mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco!»

Del resto quando c’è stata tanta stima di mezzo non può essere altrimenti: «Raoul ha tifato per me ad Amici Celebrities e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto. Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura!», ha raccontato Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nonostante sia stata breve, l’esperienza ad Amici Celebrities le è servita molto e per questo ha voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi: «Lo dico in modo deciso: lei mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco con il ballo che per me è tutto, ha cambiato la mia vita. I suoi programmi sono puliti, la ringrazio!». 

«Raoul Bova? Lo conquistai con ‘Meneito’. Oggi mi sento più femminile, con lui quest’aspetto era nascosto…»

La passione per il ballo Chiara Giordano l’ha sempre avuta e proprio grazie alla danza era riuscita a far breccia nel cuore dell’ex marito Raoul Bova: «Credo di avere il video di quella serata. Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi!», ha detto Chiara Giordano, che poi ha aggiunto: «Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni. Da quando ballo, in primis, mi piaccio di più. Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva…». Chiara Giordano ha voluto poi chiarire di essere single: «Aspetto non ho fretta!». 

leggi anche l’articolo —> Raoul Bova: «Non c’è mai stata una guerra. I ragazzi avuti da Chiara non diventeranno mai figli di serie B!» 

Claudia Dionigi Instagram, il seno piccolo è voluttuoso: «Pazzesca Lady Cobra!»

Charlize Theron: «Io e mia madre vivevamo in un seminterrato. Ci potevamo permettere solo ciambelle!»