in

Chiara Nasti Instagram, il tatuaggio in arabo sulla coscia è sbagliato: parola di madrelingua!

Quando ti chiami Chiara Nasti e sei una delle influencer Instagram più in vista, anche una ‘leggerezza’ su un tatuaggio in arabo può diventare un ‘caso’. È il prezzo da pagare per il successo. È quanto accaduto sul social, dove la ventunenne napoletana sfoggiava con orgoglio fisico e tattoo a bordo piscina. Bikini mozzafiato e slip sgambatissimo, Chiara Nasti ammicca all’obiettivo rivolgendo il lato destro del corpo su cui campeggia – tra coscia e bacino – una scritta in arabo. Un tatuaggio come se ne vedono tanti, un significato particolare – probabilmente – per la Nasti, che ha scelto di incidere sul proprio corpo giusto quella frase.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti, su Instagram la discussione si fa interessante

‘Giusto giusto’ in realtà non sarebbe il termine appropriato dal momento che di corretto – nel tatuaggio di Chiara Nasti – ci sarebbe ben poco. A far notare l’errore nella scritta araba una ragazza madrelingua che – leggendo il tattoo della Nasti – si sarebbe accorta del non significato della frase, facendolo presente. “Il tatuaggio arabo non ha significato”, scrive la follower sotto il post Instagram dell’influencer. “Che significa?”, chiede a quel punto incuriosita un’altra fan. “Mai, fallimento, sempre, lezione – risponde l’esperta – ma la struttura della frase è sbagliata”.

Nasti sotto esame, il dettaglio non sfugge

Farah non è la sola ad accorgersi dell’errore sul tatuaggio che Chiara Nasti esibisce su Instagram. Un altro utente, in effetti, scrive: “Sarebbe la traduzione dall’inglese ‘Never a failure, always a lesson’. Le parole in arabo sono giuste ma grammaticalmente è sbagliato”. Insomma, questa volta nemmeno il fisico esplosivo della Nasti è riuscito ad evitare di notare l’errore tatuato sul suo corpo.

Leggi anche —> Cristina Buccino Instagram, spacco inguinale azzardato: cosa si intravede lì sotto?

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristiano Ronaldo Instagram, fan in delirio: «Addominali di marmo»

Francia, terremoto magnitudo 4.8: paura nei paesi della Loira