in

Chiara Nasti Instagram, leggings grigi e top attillato: sensuale anche in palestra

Gambe lunghe, labbra carnose e sguardo malizioso. Stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti. Per chi ancora non la conoscesse, probabilmente pochi, si tratta di una nota influencer che si è fatta notare ancora di più grazie a sua sorella Angela Nasti quando ha partecipato a Uomini e Donne. Questo evento ha permesso alla sua carriera di fare un grande salto di qualità. Il suo account Instagram è sempre più attivo e conta più di un milione di followers. Non è un evento sorprendente visto le foto sensuali e provocanti che pubblica, proprio come una delle sue ultime stories dove si mostra sempre più bella e attraente.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti e le critiche

Chiara Nasti è una bomba hot. Ha un corpo semplicemente perfetto: seno abbondante, gambe lunghe e pancia piatta. Il sogno non solo di ogni uomo, ma anche di ogni donna. Si sa che l’invidia non è mai buona, infatti spesso e volentieri sotto i suoi post l’influencer diventa oggetto di grandi critiche. In molti l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra. A detta di Chiara sono solo malelingue e a dimostrazione di ciò ha pubblicato scatti del suo passato. Noi le crediamo: a volte l’effetto profondità è dovuto anche a un buon uso del make up e quindi ci sta che possano sembrare innaturali. Nonostante questo nessuno mette in dubbio la bellezza.

chiara nasti


Leggi anche: Marina La Rosa Instagram, scabrosa, audace e piena di sé mostra (quasi) tutto in foto: «Sono una figa pazzesca»

Le stories hot

Madre natura le ha sicuramente dato un grande aiuto, ma per mantenere un corpo di quel tipo ci vuole anche impegno. Palestra e un’alimentazione corretta. Non solo, attenzione a quando ci trucchiamo e a non stancarci in eccesso. Chiara attraverso il suo account regala quotidianamente segreti per mantenersi belle e in forma come lei. Tra le sue ultime stories ha spiegato come evitare le occhiaie, problema che affligge un gran numero di donne e uomini. Ovviamente, non è questo il video che ha fatto più scalpore. Poco prima di dispensare segreti di bellezza, ha pubblicato una foto di lei in palestra. Mano sulla fronte e labbra imbronciate, neanche lei aveva voglia di allenarsi. Quello che hanno notato tutti però è il suo look sensuale. Leggings grigi e mini top nero che non riesce a contenere il suo seno. Insomma, anche con il broncio Chiara è estremamente sensuale.

 

Rosario Fiorello Instagram, ‘supereroe’ sotto le coperte: «Chi picciridduni!»

Bianca Atzei Instagram, seducente con le calze a rete: «Una meraviglia!»