in

Chiara Nasti Instagram, quel ‘vezzo’ al capezzolo infiamma il social: «Cosa sei?»

È un book piuttosto ‘caliente’ quello che Chiara Nasti sta regalando ai followers sul proprio profilo Instagram. Costumi sgambatissimi e scollature azzardate infiammano l’estate oltre ogni temperatura esterna. La sorella di Angela Nasti, recente tronista di Uomini e Donne, è una delle influencer italiane più seguite del momento e – complici il caldo improvviso e la linea di costumi che firma insieme alla minore – non è raro ammirarne le forme in abiti piuttosto ‘ristretti’.

Chiara Nasti Instagram, intrigante e sensuale

Un fisico perfetto, – per qualcuno troppo magro – un corpo da studiare palmo a palmo, ai fan di Chiara Nasti non sfugge proprio nulla. Forse, a volte, viaggiano anche con la fantasia vedendo ciò che non esiste. Sta di fatto che in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla ventunenne napoletana, in molti hanno visto qualcosa oltre il palese. Il costume intero e la posa ammiccante di Chiara Nasti stimolano la fantasia ma la mente si accende ancor di più quando lo sguardo si posa su ciò che è nascosto agli occhi.

Chiara Nasti, su Instagram la curiosità fa impazzire

Neanche la generosa scollatura sul decolleté di Chiara Nasti impedisce ai followers di indugiare su un dettaglio – per così dire – secondario. L’attenzione è tutta per un presunto piercing sul capezzolo dell’influencer. “Ma hai il piercing al capezzolo?”, la domanda dei seguaci si ripete con frequenza sotto il post Instagram della partenopea. Non si danno pace, vogliono scoprire se quel che appare sotto il costume sia davvero quello che immaginano. Ma da Chiara nessuna risposta.

Leggi anche —> Serena Autieri Instagram, «Che accavallamento!»: cosce notevoli e piedi da baciare

Il Santo del giorno 16 giugno: Sant’Aureliano di Arles

Dentix offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi