in

Chiara Nasti Instagram, scatta la polemica: la risposta dell’influencer è spiazzante

Chiara Nasti è una famosa influencer e sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Chiara essendo un’influencer usa moltissimo i social e soprattutto il suo profilo su Instagram. La ragazza ama condividere con i suoi follower tutto ciò che fa nella sua vita e spesso sotto alcune foto nascono delle polemiche. Si sa, la critica può nascere da qualsiasi cosa e questa volta sembra essere sorta a causa di un dettaglio del volto della Nasti. Un fan ha innescato nella mente di tutti un piccolo dubbio, alludendo al fatto che la Nasti sia ricorsa alla chirurgia. La risposta dell’influencer non è tardata ad arrivare.

Leggi anche –> Chiara Nasti Instagram, la versione «sirenetta al mare» non convince: «Ma che fisico hai?» 

Chiara Nasti provocante su Instagram

Poche ore fa la bellissima Chiara Nasti ha postato su Instagram una sua foto. L’influencer si è scattata una selfie mettendo in bella mostra la sua genuina bellezza. Occhi grandi e labbra mozzafiato: sono le due caratteristiche che contraddistinguono l’affascinante Chiara. Inoltre a rendere ancora più interessante lo scatto è il suo generoso décolleté messo in bella mostra dal micro costume turchese. Purtroppo alcuni fan si sono soffermati sulle sue labbra carnose, creando un vero e proprio caso social. Un fan, infatti, ha lasciato un commento un po’ particolare: «Che labbra oscene, ma perchè?» La risposta di Chiara è arrivata immediatamente e ha spiazzato proprio tutti. L’influencer ha risposto: «Vorrei vedere quello che vedi tu! I funghetti fanno male, sempre saputo». Naturalmente molti altri fan si sono schierati a favore di Chiara.

Il post delle polemiche

Il selfie postato da Chiara Nasti ha scatenato i fan. I commenti sono stati tantissimi. Moltissimi suoi seguaci si sono schierati dalla sua parte e hanno risposto anche loro al commento poco carino sulle labbra di Chiara. Un suo follower ha specificato: «Ma se l’ha detto tremila volte che alle labbra non ha mai fatto niente e ha postato anche foto da bambina in cui si vede benissimo che le ha sempre avute così. Tra l’altro pensa un po’ che c**o, c’è gente che paga x averle così!» e un altro ha aggiunto: «Sono bellissime invece, lasciali parlare». Dunque una vera e propria guerra social che ha diviso in due i fan della Nasti.

Leggi anche –> Anna Falchi sensuale su Instagram: il décolleté in bella mostra solletica la fantasia

Immagini prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Nasti (@nastilove)

romina-power compleanno

Romina Power malattia della sorella Taryn: «Una forma rara di cancro al seno!»

massimo boldi vieni da me

Vieni da me prima puntata, Massimo Boldi: «Ho ritrovato la felicità»