in

Chiara Nasti Instagram, abito blu e scollatura esplosiva: «Semplicemente stratosferica»

Chiara Nasti è una famosa influencer e sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. In quanto tale è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. La sua bellezza è fuori misura, ma rispetto ad altre sue colleghe non ha peli sulla lingua. Dice quello che pensa senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui, per questo le sue foto scatenano spesso grandi polemiche. Un dettaglio che non turba l’influencer, tant’è che la vediamo sempre pronta pubblicare nuovi scatti hot. Il suo ultimo post ne è un esempio.

chiara nasti instagram


Leggi anche: Chiara Nasti Instagram, scatta la polemica: la risposta dell’influencer è spiazzante

Chiara Nasti influencer

La bella Chiara Nasti è una nota influencer, ma abbiamo imparato a conoscerla e a notarla un po’ di più grazie a sua sorella, Angela Nasti quando partecipò a Uomini e Donne. Chiara ha saputo sfruttare quest’apparizione come proprio tornaconto e nel giro di poco tempo la sua popolarità si è accresciuta parecchio. Il suo account Instagram conta quasi due milioni di followers tra haters e fan. Le sue foto sono spesso provocanti e alto contenuto di sensualità. Non ci sorprende quindi che siano in tanti a seguirla e ammirarla. Attraverso il suo profilo condivide foto sensuali, ma anche attimi di vita quotidiana. Nelle sue ultime stories ci mostra il suo ufficio e poi si prende un po’ di tempo da dedicare alle domande dei fan.

View this post on Instagram

NIGHT OUT ?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto sensuale e i commenti

Una delle più gettonate è “Ma quelle labbra?“. Sono in molti a pensare che si tratti di un lavoretto chirurgico, ma Chiara ripete quasi esasperata che sono naturali e che presto pubblicherà una foto da piccola per dimostrarlo. In attesa della verità i fan possono godersi l’ultimo scatto della Nasti. Un paio di foto che tolgono davvero il fiato. Vediamo Chiara con indosso un tubino blu molto aderente di fronte alla vetrina di Gucci. Le gambe lunghe e sinuose sono travolgenti, ma ciò che più di tutto conquista è la scollatura del vestito che a fatica riesce a contenere il suo abbondante seno. In molti hanno apprezzato la foto: “Gli uomini se la sognano una così”; “Ma cosa sei?”; “Semplicemente strepitosa!”; “Quanto sei bella, ma sei cambiata tanto rispetto a due anni fa”.

Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: «Avrei voluto un figlio, lei mi diceva no, adesso…»

Jane Alexander Instagram, benda sul viso e seno in vista: «Altro che ’50 sfumature’…»