in

Chiara Nasti Instagram, sdraiata sul divano sensuale e provocante: «Wow, che gambe!»

Occhi da cerbiatta, capelli biondi e lunghe gambe sexy. Ovviamente stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti. La giovane influencer ha una carriera di successo attraverso i social dove dispensa consigli di bellezza e di fitness. La sua fama è cresciuta molto grazie a sua sorella Angela Nasti quando partecipò a Uomini e Donne. Le sorelline sono di una bellezza unica, ma solo Chiara sta portando avanti questo sogno da influencer e diciamo che le riesce molto bene. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e questo numero sembra crescere di giorno in giorno. Una soddisfazione per Chiara che si impegna a tenerlo attivo. Pubblica spesso e volentieri anche foto che la ritraggono in pose molto sensuali. Proprio come il suo ultimo post.

chiara nasti instagram


Leggi anche: Bella Thorne Instagram, sotto la giacca si vede tutto: «Sei paradisiaca»

Chiara Nasti e la palestra

In questi giorni Chiara si mostra nell’intimità della sua casetta circondata da amici e familiari. Il bello di lei è proprio la sua spontaneità, il fatto che non si nasconde dietro a una falsa immagina di sé. Con la sua semplicità è riuscita a conquistare i propri fan. Oltre questo c’è ovviamente la sua incredibile bellezza e il suo fisico da urlo. Poche riescono ad essere magre e allo stesso tempo formose come lei. Ma in fondo c’è un gran lavoro dietro tutto questo. La vediamo quasi sempre ad allenarsi per mantenere una forma al top del suo corpo. Proprio in queste ore ha pubblicato sulle stories di Instagram il suo look da palestra. Che dire: semplicemente da capogiro. Magra e con le forme nei punti giusti.

View this post on Instagram

Home? @dennyrose_official #dyr #ADV

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto hot e i commenti

Ma non finisce qua perché ha anche condiviso un post molto interessante. In questa foto c’è Chiara con indosso un jeans molto attillato seduta in maniera sensuale sul divano. Inutile, anche con tutti i vestiti addosso Chiara toglie il fiato. Lo scatto trasuda una sensualità fuori da ogni limite. Semplicemente stupenda. “Wow, che gambe”; “Cucciola, sei sempre più bella”; “Che bellezza”; “Quanta bonanza”, questi sono alcuni dei commenti che troviamo sotto la foto. Insomma, è piaciuta molto.

Napoli, spari in via Toledo tra la folla: gambizzato uomo davanti a un bar, panico tra i passanti

Wanda Nara Instagram, curve strette in un abito color oro: «Sei divina!»