in

Chiara Nasti Instagram, sensuale e provocante in leggings e microtop: «Che bombe!»

Chiara Nasti, la giovane influencer, è sempre più seguita su Instagram. Il suo account conta quasi due milioni di fan, ma la sua fama nasce prima della piattaforma. La bella modella si è fatta conoscere sia per il suo fascino e talento, sia per essere la sorella di Angela Nasti, ex partecipante di Uomini e donne. E’ stato il programma a lanciare ancora di più le belle sorelline, ma tra le due quella che fa parlare di sé è proprio Chiara. Il suo profilo Instagram è ricco di consigli, momenti privati e foto molto sensuali. Sempre impegnata, non disdegna qualche scatto un po’ più hot del solito.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti e il Natale

La bella Chiara è una delle poche che usa il suo account regolarmente per dispensare consigli ai suoi followers. Un gran numero di creme e suggerimenti su come tenersi in forma. Recentemente ha portato i fan nella sua casetta raccontando come la famiglia Nasti vive il Natale. Una storiella esilarante. In poche parole a casa di Chiara è già pronto l’albero, ma non è uno qualunque. Il loro abete è ricco di decorazioni introvabili. Enzo Nasti, il papà, sono anni che gira per l’Italia cercando la pallina più particolare che ci sia. Chiara ha svelato che non ha mai avuto il piacere di decorare l’albero con tutta la famiglia, perché il padre è così geloso che fa tutto da solo. Dobbiamo ammettere che i risultati sono davvero eccezionali.

chiara nasti


Leggi anche: Giorgia Caldarulo Instagram, lo scatto del suo fondoschiena è spettacolare: «Gustosa»

Le sue stories bollenti

Insomma, tra una storiella e l’altra Chiara non perde occasione per mostrarsi più sensuale del solito. Tra le sue stories Instagram appaiono dei video dei suoi allenamenti in palestra. Perché per avere un fisico così non basta madre natura, ci vuole un certo impegno. L’influencer va quasi tutti i giorni in palestra e si mette alla prova con allenamenti piuttosto intensi. Però il bello di questo è il suo look da ginnastica. Leggings neri stretti e mini top che stringe il seno in un caldo abbraccio. In poche parole Chiara è semplicemente spettacolare. Da qualunque angolo la si guardi è stupenda. Fondoschiena sodo e davanzale che toglie il fiato. Bella come poche donne.

Giorgia Caldarulo Instagram, lo scatto del suo fondoschiena è spettacolare: «Gustosa»

Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»