in

Chiara Nasti Instagram, la versione «sirenetta al mare» non convince: «Ma che fisico hai?» 

Che Chiara Nasti sia una delle influencer più popolari è fuori discussione. Il fisico da tanti definito «esplosivo» è sotto gli occhi di tutti. Consapevole forse di questo, la splendida 21enne continua a pubblicare foto sempre più sensuali su Instagram, che raccolgono decine di like e commenti. Pur essendo molto amata dalla gente del web, anche Chiara Nasti, come la sorella Angela, ex tronista di Uomini e donne, che fa la sua stessa professione, non è tuttavia immune ed esente da critiche. E lo dimostra l’ultimo incredibile scatto audace.

Chiara Nasti Instagram, la versione «sirenetta al mare» non convince: «Ma che fisico hai?»

Fan in delirio per il micro bikini nero. Chiara Nasti è apparsa al mare, novella sirenetta sullo scoglio, con un costume che evidenziava il seno piccolo ma appetitoso, la vita sottile e le gambe lunghe, quanto toniche. Uno scatto hot, che come dichiarato in apertura, ha incendiato gli animi dei fan della giovane fashion blogger, a cui in passato sono stati attribuiti diversi flirt, come quello col rapper Emis Killa e col calciatore Emanuele Borriello. Al momento Chiara Nasti sarebbe legata ancora all’imprenditore napoletano Ugo Abbamonte. Ma torniamo alla foto sexy, sotto cui sono stati lasciati decine di complimenti: «Una bomba!», «No alla plastica nei mari!», «Eccitante!», «Sei bellissima!», «Super bikini!» e più di 55 mila mi piace. Non sono mancati però commenti negativi, nello specifico un utente ha scritto «Ma che fisico hai? Quello di un tredicenne! Brutta in tutto!».

View this post on Instagram

💙🌊

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La bella influencer non ha replicato, non è intervenuta. Si tiene lontana dalle provocazioni? Ha imparato a gestire gli haters e gli odiatori seriali? O è convinta del suo sex appeal? Beh, Chiara Nasti è sicura del suo aspetto fisico, del resto ha puntato sul suo corpo. E i numeri di questi anni le hanno dato ragione: la giovane, sulla scia di Chiara Ferragni, ha creato dal nulla un blog di outfit assai seguito. Di mese in mese ha aumentato la sua visibilità fino al raggiungimento dello status di Vip che le ha consentito di partecipare a L’Isola dei famosi. Per una che ha appena 20 anni non è poco…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, seno spettacolare a bordo piscina: «Magnifico! Sia santificato il triathlon!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Chiara Nasti)

Irene Cioni incinta, l’ex velina di “Striscia la notizia” aspetta il primo figlio

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini storia d’amore: «Galeotto» fu il set di “Elisa di Rivombrosa”