in

Chiara Nasti Instagram, in spiaggia senza reggiseno e lo sguardo malizioso: «Che gnocca!»

Nonostante il clima primaverile c’è qualcuno che alza ancora di più la temperatura, stiamo parlando di Chiara Nasti. L’influencer è da poco tornata dalla sua vacanza negli Emirati Arabi, ma ha deciso di deliziarci ancora con alcuni suoi scatti. Lei è una di quelle donne che sapeva fin da subito che voleva fare l’influecer ed ora eccola qui a realizzare il suo sogno. La sua popolarità è davvero esplosa quando sua sorella, Angela Nasti, ha partecipato al programma Uomini e Donne. Quel momento ha portato la famiglia Nasti al centro dei riflettori e dobbiamo ammettere che ci sanno stare alla grande. Nessuno scandalo in particolare, solo un’infinita bellezza e il saper dialogare con il proprio pubblico.


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Chiara Nasti e il suo successo

Chiara Nasti conta più di un milione di followers su Instagram e la cosa non ci lascia particolarmente sorpresi. L’influencer è solita pubblicare un gran numero di foto e video molto provocanti e il suo ultimo post ne è proprio un esempio. La bella Chiara ha passato un po’ di tempo ad Abu Dhabi sia per lavoro che in vacanza ed è proprio qui che ha dato il meglio di sé. La sua ultima foto è semplicemente da capogiro ed è davvero difficile resisterle. Nello scatto la vediamo seduta sulla spiaggia con indosso solo lo slip del bikini. Il seno è coperto dal braccio, ma la sua forma si vede comunque molto bene. Il tutto è incorniciato dal suo sguardo molto sensuale e dai capelli che le scendono lungo il corpo. Se non bastasse questo, la foto è stata scattata al tramonto il che rende il tutto ancora più carico di passione.

La foto hot e i commenti dei fan

Chiara è di una bellezza fuori dal comune e lo scatto ne è una prova. Sensuale, provocante e semplicemente in grado di far battere ogni cuore. Infatti la foto nel giro di poco tempo è riuscita a conquistare un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che gnocca”; “Signore, proteggici… sei troppo bella”; “Tramonti che non tramontano mai”; “Che f**a!”; “Maledetto segno del reggiseno”; “No, vabbè… sei pazzesca!”; “Illegale”. Insomma, Chiara ha proprio tolto il fiato ai suoi fan.

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram provocante, tubino attillato una seconda pelle: «Che meraviglia»

stella bossari instagram

Stella Bossari Instagram, gambe lunghissime nella mini gonna in pelle: «Desiderabile in loop»