in

Chiara Nasti pazza di TikTok, video divertenti e balletto piccante: «Spettacolare anche in quarantena»

Bella, pugliese e con un corpo da sogno, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto visto i post bollenti che pubblica spesso e volentieri. Il web e la moda sono da sempre il primo interesse di Chiara. L’abbiamo vista nascere come influencer, ma il suo nome ha iniziato a girare nella bocca di tutti quando sua sorella, Angela, partecipò a Uomini e Donne. Un trampolino di lancio per l’intera famiglia. Ora Chiara è una modella e una delle influencer più amate del web.

chiara nasti


Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Chiara Nasti su TikTok

La quarantena sta dando alla testa anche alla giovane Chiara Nasti, in senso scherzoso ovviamente. Questi giorni ha tirato fuori il meglio di sé e della sua famiglia. Sono immancabile le sue stories quotidiane. L’abbiamo seguita negli allenamenti di tutta la famiglia e quando si prendeva gioco di suo papà, poi ci ha mostrato le bellezze del suo armadio e della sua casa, ma come tutti noi anche lei non ce la fa più. Per ammazzare il tempo e divertirsi un po’ anche Chiara ha ceduto a TikTok e dobbiamo ammettere che molti dei suoi video sono davvero divertentissimi, tra l’altro nella maggior parte coinvolge tutto il nucleo famigliare. Una cosa l’abbiamo capita da questa quarantena: la famiglia Nasti è molto unita e si sa prendere a ridere.

chiara nasti

Il suo video sexy

Chiara Nasti ha trovato il modo miglior per far passare il tempo. I suoi TikTok passano dalla più divertente ironia alla sensualità pura. Sono proprio quest’ultimi che tolgono il fiato. Ne ha pubblicati tantissimi, ma l’ultimo è tra i più apprezzati. In questo video balla in modo sensuale per concludere il tutto con un primo piano del suo bellissimo lato B. Bella, simpatica e da capogiro. Anche su questa nuova piattaforma ha conquistato tantissimi fan e altrettanti commenti. “Come fai ad essere così bella in questo periodo?”; “Sei bravissima e sempre più bella”; “Spettacolare anche in quarantena, che bomba sexy”; “Scuoti quel fondoschiena, sei troppo figa”.

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, bomba di sensualità anche con la tuta: «Che gran f**a»

Come prevenire e attenuare le smagliature