Menu
in

Chiara Nasti TikTok, volano le critiche per il suo balletto: «Un tronco, sei completamente negata!»

Occhioni da cerbiatta e delle curve che fanno sognare, stiamo parlando di Chiara Nasti. La bella influencer su Instagram se la cava alla grande con più di un milione di followers e un gran numero di foto da capogiro, ma non ottiene lo stesso successo anche su TikTok. Il followers non le mancano neanche nella nota piattaforma musicale, peccato che i suoi video non siano molto apprezzati. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Tutta la famiglia Nasti è finita al centro dei riflettori dopo il programma Mediaset.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

Chiara Nasti su TikTok

Chiara Nasti durante la quarantena non è stata mai con le mani in mano e ogni giorno ha trovato nuove iniziative. Tra un’iniziativa e l’altra è scoppiata anche la passione per TikTok. La bella influencer prima si è dedicata a video ironici con l’aiuto della sua famiglia. Tra i più noti ricordiamo quello dove i suoi genitori si vestono per uscire, ma alla fine vanno solo da una stanza all’altra. Oltre questi la Nasti ha provocato quasi tutti i balletti in trend, peccato che davvero pochi di questi le siano venuti bene.

Le critiche dei fan

Il suo ultimo video sul brano rockstar è stato ampiamente criticato. Chiara è bella e affascinante, con delle curve da capogiro però dobbiamo ammetterlo il ballo non è il suo forte. Su quattro commenti tre sono critiche al suo modo di muoversi. Qualcuno più delicato “Diciamo che il ballo non è la tua forza” e altri un po’ più spietati: “Sei un tronco”; “Sei proprio negata”. Ovviamente c’è anche chi la difende e chi ammette la verità, ovvero che rispetto ai primi video è comunque migliorata molti. La maggior parte dei suoi followers non prova interesse per i suoi balli, ma rimane ammaliato dal suo fascino. “Cosa si prova ad essere perfetta?”; “Sei sempre stupenda”. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»