in

Chiara Squaglia Instagram, il lato b sospeso in aria accende la fantasia: «Ho zoommato 14 volte»

Con oltre 113 mila followers su Instagram, Chiara Squaglia è – ormai da tempo – una delle inviate di Striscia la Notizia. Apprezzata per i servizi di denuncia di cui si fa protagonista per il noto tg satirico, la trentasettenne toscana è molto ammirata anche per l’aspetto fisico: il suo metro e settanta di altezza e le forme impeccabili, infatti, non permettono alla bella lucchese di passare inosservata. Laureata in Architettura con la passione per la recitazione, Chiara è riuscita piano piano a ritagliarsi il suo spazio in tv, recitando anche in alcune fiction di successo.

Chiara Squaglia Instagram, ‘contorta’ e sensuale accende i sensi

Sul social più amato da influencer e personaggi tv, Chiara Squaglia condivide quotidianamente scatti lavorativi e privati in cui non manca di esaltare la perfetta forma fisica di cui gode. È il caso dell’ultimo post Instagram pubblicato dall’ex conduttrice del meteo. In un pomeriggio di relax alle terme di Contursi, la Squaglia fa bella mostra delle sue doti fisiche e atletiche in un’immagine molto ‘eloquente’. In “Acrobazie ginniche alle terme”, Chiara sfoggia le sue abilità da ginnasta in un ponte sospeso sull’acqua delle terme. La posa ‘contorta’ e sensuale stimola la fantasia dei maschietti che si sbizzarriscono nei commenti al di sotto della foto.

“Patrimonio dell’UNESCO”, pioggia di complimenti per l’inviata di Striscia

“Sei come il marmo di Carrara!! Prezioso”, si legge in riferimento alla perfezione del fisico scultoreo dell’inviata di Striscia. “Chiara se non fossi stati sposato, sarei già venuto a prenderti”, “Sei uno spettacolo”, “Inimitabile”, “Che fisicata!”, “Io starei volentieri sotto”, “Un’opera d’arte”, “Un ponte patrimonio dell’UNESCO”. E poi via con i particolari. A far più gola – com’è facilmente immaginabile – i dettagli riguardanti i piedi e il lato b: ed ecco allora il classico “Piedi da baciare”, oppure “Che c**o”, “Una cascata di… capelli! (e ciapèt)”, ma c’è anche chi ammette “Ho zoommato 14 volte”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, “Nuovo amore?”: la showgirl si sbilancia e risponde così

Meteo agosto 2019 previsioni: cosa dicono i modelli meteo

flex fits assorbente interno

Flex Fits, l’assorbente interno per avere rapporti durante il ciclo