in

Chiara Squaglia Instagram, lato b tornito sotto lembo di tessuto: «Che bei panorami ci fai vedere!»

Mentre sta per cominciare la prossima stagione di Striscia la notizia, la simpatica inviata Chiara Squaglia approfitta degli ultimi giorni d’estate per godere del mare della sua Toscana: occasione buona per far beneficiare i followers di paradisiache visioni su Instagram. Con il suo metro e settanta di altezza, Chiara – trentasettenne lucchese – incanta i fan rapiti, oltre che dalla professionalità, anche dalle curve “tornite e snelle”, sfoderate ad ogni scatto. E ancor di più grazie alla bella stagione che ha permesso ai seguaci dell’inviata di apprezzare le immagini in costume, pubblicate sul social.

Chiara Squaglia Instagram, il tondo fondoschiena catalizza l’attenzione

Non è da meno l’ultimo scatto Instagram in cui Chiara, fasciatissima in un micro completino, fornisce una visuale posteriore esibendo un lato b perfetto e lunghissime gambe. Corto top a fascia morbido e ‘a sbuffo’ e mini gonna quasi ‘impercettibile’, rendono omaggio al fisico ineccepibile della Squaglia, a dispetto della sana passione per il cibo che l’inviata del tg satirico dichiara di nutrire. Pare proprio che il suo piatto preferito sia la parmigiana di melanzane. Mani sui fianchi e posa ‘regale’, Chiara girata di spalle con lo sguardo rivolto verso il mare, attira tutta l’attenzione sul tondissimo fondoschiena.

“Venuta tra noi umani ad allietarci la vita”

Semplicemente “…marmo”, esclama qualcuno tra i commenti al post social della Squaglia. “Stupenda Chiara, sempre sexy ma non volgare”, “La perfezione esiste”, “Gonna troppo lunga”, ironizza qualcuno, “Sarà che hai le gambe ‘corte’”, replica con sarcasmo qualcun altro. E poi ancora: “Wow Chiara che fisico”, “La tua semplicità ti rende ancora più bella”, “Un punto di vista chiaro…”, “Bellissima, da ogni ‘lato’”. “Spettacolo assoluto”, “Che gambe!!”, e “Che cule**o”, notano i fan apprezzandone i particolari. “Venuta tra noi umani ad allietarci la vita”, “A guardarti mi squagli la vista”, “Bellissima anche vista da dietro”, oppure, “E tutto intorno il contorno, di un’immagine che toglie il respiro”. E infine: “Wow, che panorama”, o anche “Che bei panorami che ci fai vedere”.

Leggi anche —> Giulia De Lellis, confessioni hot da censura: «Facciamo l’amore, siamo sudati, affannati…»

Morte Annamaria Sorrentino, il marito fa le prime ammissioni: cosa è successo in casa prima della caduta dal balcone

genova incidente sopraelevata

Genova incidente Sopraelevata: morto un pedone investito da un auto