in ,

Chicago Fire 2 anticipazioni per il 20 Luglio 2015 degli episodi 2×15, 2×16, 2×17

Cosa succederà nelle prossime puntate di Chicago Fire 2, l’amatissima serie tv, in onda lunedì 20 Luglio 2015 nella prima serata di Italia 1? Cosa vedranno gli affezionati telespettatori negli episodi  2×15, 2×16 e 2×17? La squadra della caserma Firehouse 51, questo è poco ma sicuro, terrà ancora una volta i telespettatori con il fiato sospeso. La salute di Matthew Casey (interpretato Jesse Spenser) continuerà a far preoccupare tutti e dopo la minaccia di morte ricevuta anche la vita di Kelly Severide (interpretato Taylor Kinney, che scorsa settima ha compiuto gli anni e che presto si sposerà con Lady Gaga), sarà in grave pericolo.

Nell’episodio 2×15 di Chicago Fire 2, intitolato Tieni la bocca chiusa, Dawson, dopo aver provato a diventare un pompiere, tornerà a prendere servizio alla caserma Firehouse 51 come paramedico, ma il suo umore sarà pessimo ed il suo morale sarà sotto le scarpe. Riuscirà Casey a rallegrarla? Entrambi saranno troppo occupati con i loro problemi personali per pensare di aiutarsi realmente a vicenda. La rivale di Dawson, Jones, che nonostante tutto, anche barando, è riuscita a superare l’addestramento a pieni voti, come per girare il coltello nella piaga, arriverà alla caserma 51. Come verrà accolta? Cosa farà Dawson? La giovane donna non avrà vita facile. Nessuno vorrà lavorare con lei. Molti pompieri arriveranno addirittura a chiedere il suo trasferimento.

Nell’episodio 2×16 intitolato Una festa sorprendente, Herrmann, desideroso di fare la più bella sorpresa possibile alla moglie e festeggiare così i 20 anni di matrimonio, penserà di fare all’amata un regalo molto particolare e si sottoporrà ad una vasectomia. Un regalo veramente fuori dal comune che lascerà tutti i compagni della caserma a bocca aperta. Come reagirà la moglie? Nonostante il malcontento di tutti Rebecca sarà ancora alla 51, ma il comandante Jones, suo padre, parlerà sia con Boden che con Casey per invitarli ad allontanare la figlia dalla caserma in quanto ha deciso di relegarla in ufficio e di non farle prendere parte a nessun salvataggio.

Nell’episodio di 2×17 di Chicago Fire 2, un episodio intitolato Quando il gioco si fa duro, la caserma 51 verrà denunciata dalla moglie di un uomo per omicidio colposo. Cosa accadrà? Nel frattempo Rebecca Jones tenterà il tutto e per tutto per farsi accettare nel gruppo e sfruttando il fatto di essere la figlia di un comandate baratterà l’amicizia dei colleghi in cambio di alcuni favori. L’escamotage le servirà a recuperare punti e a trovare amici? Forse no. A interrompere il tutto arriverà Dawson che racconterà alla rivale ciò che suo padre ha chiesto a Boden e a Casey.

Pretty Little liars 6: l’estate delle bugiarde, le foto

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Tasse: taglio di 45 miliardi in 3 anni, dal 2016 abolita l’IMU