in

Chicago Fire 2, anticipazioni seconda stagione: ecco cosa accadrà

Il 16 settembre su Italia 1 si è conclusa la prima stagione di Chicago Fire. La serie televisiva americana è stata accolta positivamente dal pubblico italiano che si è lasciato travolgere dagli appassionanti salvataggi della squadra 51 dei vigili di Chicago.

chicago fire 2

In America si sta già registrando la terza stagione mentre la seconda è andata in onda dal 24 settembre al 13 maggio 2014. E in Italia? Potremo vedere le nuove avventure dal 24 ottobre sul canale a pagamento di Mediaset Premiun Action.
Per chi non invece non ha a disposizione la pay-per-view dovrà attendere ancora qualche mese per seguire le avventure di Shay, Kelly e compagni.

Ma cosa accadrà nella seconda serie? Il primo episodio si aprirà con una delle protagoniste della stagione, Kelly, che verrà presa di mira da un pazzo incendiario. La ragazza, insieme a Shay diventerà madrina del figlio di Hermann, nato da un parto cesareo d’urgenza. Renée rivelerà di essere incinta del figlio di Kelly mentre Casey dovrà fare i conti con la decisione di Dawson di diventare vigile del fuoco.
Tra i nuovi volti della seconda stagione ci saranno Gail McLeod, interpretato da Michelel Forbes, nuovo consulente dell’ufficio di Stato, Amanda Righetti nei panni del Dott.ssa Holly e Melissa Ponzio nel ruolo di Donna.
Entreranno a far parte del cast di Chicago Fire 2 anche Christine Evangelista che interpreterà Allison Rafferty, nuovo medico della caserma e Rebecca Jones (Daisy Betts), la nuova figlia del capo dei vigili del fuoco di Chicago.
Il successo internazionale della serie ha spinto i produttori della NBC verso una nuova avventura. Si tratta della nuova serie “Chicago PD“, telefilm che ci concentrerà sulla quotidianità e sulla vita dei poliziotti dell’Intelligence Unit District 21. Insomma anche nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Stay tuned!

Hair- musical tribute, Tatro Nuovo di Milano dal 2 al 5 ottobre 2014

“Hair”, musical: a teatro il tributo musicale al musical rock cult degli anni ’70. Dal 2 al 5 ottobre a Milano

Jovanotti su Instagram appello

Jovanotti su Instagram lancia appello per Biagio: il cagnolino cerca casa