in

Chicago Fire 3 anticipazioni settima puntata: Severide alle prese con nuove indagini

Torna l’amatissima serie tv “Chicago Fire 3” con una settima puntata, dal titolo “Nobody Touches Anything”, ricca di emozioni e avventure. Nell’episodio 3×07 alcuni membri della caserma 51 si trovano costretti a contenere il fuoco divampato in una casa. Non si tratterà però di un normale intervento di routine, in quanto i pompieri del Chicago Fire Department si troveranno davanti ad una strana situazione…

Quando la squadra del Chicago Fire Department arrivano sul posto, essa riesce a salvare il proprietario della casa in fiamme ma il tenente Severide è abbastanza sospettoso: l’uomo viene infatti trovato con una misteriosa scatola stretta forte nelle sue mani. Per questo motivo il tenente Severide chiama in aiuto il sergente Voight e la detective Lindsay per andare a fondo con le indagini.

Intanto Mills si chiede se i pericoli del fuoriservizio di Newhouses valgano la pena. Invece Molly comincia a sentire sempre di più il disperato bisogno di un buon capo. Tutto questo e molto altro ancora nella nuova puntata di “Chicago Fire 3″…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

rocco siffredi ultime notizie

L’Isola dei Famosi 2015: cast bollente con Rocco Siffredi e Nicole Minetti

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Pomeriggio 5 diretta: Elena Ceste, le dichiarazioni del terzo uomo e le mosse del marito Michele