in

Chicago Fire 3×01, Chicago Fire 2, Chicago PD anticipazioni e news: ecco tutte le novità della seconda e della terza stagione

Azione fuori e dentro le lenzuola. Ecco perché Chicago Fire piace così tanto sia al pubblico americano che a quello italiano. La serie televisiva ha debuttato quest’estate per la prima volta su Italia 1 ed è pronta a ripetersi quest’autunno con Chicago Fire 2 e Chicago PD su Mediaset Premium. Quali saranno le novità della seconda stagione?

chicago fire tre

Chicago Fire 2 verrà trasmessa in anteprima dal 24 ottobre ogni lunedì su Premium Action.La squadra di Chicago Firehouse 51 sarà pronta a intervenire ancora una volta in situazioni di estremo pericolo.
I protagonisti sono i tenenti Jesse Spencer (Matthew Casey) di Dr. House e Kelly Severide (Taylor Kinney), la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett), sulle orme del padre e contro il volere della madre; il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg). Sarah Shahi, Shiri Appleby e Treat Williams sono tra le guest-stars.
La stagione si aprirà con Severide preso di mira da un incendiario. Nel frattempo, Boden si opporrà a un consulente di alto rango deciso a chiudere la sua caserma Firehouse 51. Shay e Severide non avranno un bambino, saranno padrino e madrina del figlio di Hermann. Nel frattempo ricomparirà Renée  asserendo di essere incinta del figlio di Severide. La relazione tra Dawson e Casey si farà molto tesa a causa dell’aspirazione della donna di diventare un vigile del fuoco.
In Chicago Fire 2, apparirà in alcuni episodi, forse nel ruolo di una pediatra, Amanda Righetti (The Mentalist). Farà il suo ingresso anche l’attrice Michelle Forbes (True Blood, The Killing) nel ruolo di Gail McLeod, consulente dell’ufficio dello stato. Melissa Ponzio entrerà invece nel cast nel ruolo di Donna, catturando l’interesse del capo della caserma, Wallace BodenDaisy Betts (Last Resort) interpreterà il ruolo di Rebecca Jones, su cui punta gli occhi Severide. Infine si unirà al cast Christine Evangelista (Lucky 7), che vestirà i panni di Allison Rafferty, nuovo paramedico della Stazione 51.

Chicago Fire 3 sarà trasmessa in anteprima negli Stati Uniti dall’emittente NBC proprio oggi martedì 23 settembre. Il primo episodio “Always” inizierà con una scena tanto attesa dal pubblico. Dawson riceverà finalmente la proposta di matrimonio di Casey. Prima della scena clou i due ragazzi saranno però impegnati, insieme agli altri protagonisti principali della serie, in un’altra operazione di salvataggio. Un’improvvisa esplosione però decimerà le persone presenti all’interno dell’edificio in fiamme. Chi si salverà?
Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha confermato che un personaggio importante morirà. Di chi si tratta? Per ora non è possibile scoprire chi perderà la vita in uno dei pericolosi incendi del telefilm ma chi ha la possibilità di guardare la pay tv può seguire la seconda serie dal 24 ottobre su Premium Crime. Per chi invece non si accontenta della seconda e della terza serie nel mese di ottobre sarà accontentato. Dall’8 ottobre andrà infatti in onda, in anteprima assoluta, Chicago PD, lo spinf-off della serie televisiva principale.
L’action drama ci illustrerà le avventure del dipartimento di polizia di Chicago seguendo due team diversi, l’Uniformed patrol cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence ci sarà il sergente Hank Voight che sarà spalleggiato  dal detective Antonio Dawson (Jon Seda). La serie sarà incentrata sulla vita privata e sulle enormi responsabilità dei ‘poliziotti della strada’.

Belen Rodriguez presto incinta

Belen Rodriguez annuncia bebè in arrivo: “Io come la Jolie, voglio tanti figli”

Rabiot piace alla Roma e all'Arsenal

Calciomercato Roma ultimissime: l’affare Rabiot si complica