in ,

Chicago Fire 4 anticipazioni: Casey e Dawson insieme e un nuovo arrivo da The Vampire Diaries

Quante novità vi sono in merito a Chicago Fire 4? Secondo le recenti anticipazioni la serie, in onda sulla NBC dal prossimo 13 ottobre, si arricchirà di una new entry proveniente dal cast di The Vampire Diaries e vedrà Severide innamorarsi nuovamente e Casey e Dawson tornare insieme. I fan della serie sulla caserma 51 potranno quindi tirare un sospiro di sollievo, nonostante le numerose defezioni durante la chiusura della terza stagione della serie americana, nonostante il rapimento di Casey e la gravidanza, forse poco voluta, di Dawson, tutto andrà per il meglio.

Steven R. McQueen, dopo aver abbandonato i vampiri di The Vampire Diaries, cioè sarà una graditissima new entry all’interno di Chicago Fire 4. Chi interpreterà? Vigile del fuoco o paramedico? Se sarà un vigile del fuoco cosa gli succederà? Come lo accoglierà il resto della squadra?

Quali altre novità vi saranno? Secondo quanto il produttore esecutivo ha annunciato a Tv Line Casey verrà ritrovato sano e salvo, ma il giovanissimo ed affascinante tenente soffrirà, almeno all’inizio di una brutta depressione che solo Dawson, annunciandogli di aspettare un bambino da lui, e preoccupandosi poi di essersi riunita a lui solo per via della sua gravidanza, riuscirà a curare.

Ibarbo Calciomercato Bologna

Calciomercato Sampdoria News: Ibarbo nuova ipotesi d’attacco

conservare abbronzatura

Come mantenere l’abbronzatura, gommage e altri segreti per una pelle dorata a lungo