in ,

Chicago Fire 4 anticipazioni: nuovo amore per Kelly Severide

Mancano ancora 55 giorni alla messa in onda, in America, di Chicago Fire 4, ma già impazzano le anticipazioni sulla serie più calda del momento. Cosa accadrà ai pompieri della caserma 51? Quale sarà la donna che riuscirà a rubare il cuore al tenente Kelly Severide? Ebbene sì nella quarta stagione di Chicago Fire, Severide avrà un nuovo amore. Mentre in Italia è da poco terminata la messa in onda della seconda stagione ed ogni lunedì sera sta andando in onda lo spin off Chicago PD, i telespettatori di tutto il mondo stanno cercando anticipazioni riguardo ai nuovi episodi che a partire dal prossimo 13 ottobre 2015 riscalderanno le prime serate della NBC per comprendere che fine farà Casey, per sapere se Dawson terrà il bambino e per scoprire se qualcuno, dopo aver detto addio alla storica caserma, tornerà sui suoi passi.

Chi incontrerà Severide e come? Secondo quanto affermato da Matt Olmstead in una intervista per TVGuide.com, il tenente, “di nuovo nella modalità scappatella” “parteciperà a questo corso tirocinante manager che è obbligatorio. Per questo, incontrerà qualcuno, interpretata da Rachel Nichols, mandata lì perché ha un problema da dipendente presso lo studio legale dove lavora. Quindi, c’è un po’ di romanticismo nell’aria che si trasforma in una complicazione lungo la strada”.

Questa volta, quindi, Severide non si innamorerà di qualcuno all’interno della caserma, ma perderà la testa per una persona che, grazie a lui, entrerà in contatto con il suo lavoro e con i suoi colleghi. Sarà quella giusta? Dopo tante avventure Severide forse metterà finalmente la testa a posto? Cosa potrà accadere nei nuovi episodi di Chicago Fire 4?

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Baez a un passo, Rose il favorito per la difesa

david bowie will brooker forever stardust

Essere David Bowie per un anno: la ricerca di un professore di Kingston