in

Chicago Fire, anticipazioni e news puntata 16 settembre

L’appuntamento con “Chicago Fire” si ripete martedì 16 settembre su Italia 1. Nel primo dei due episodi trasmessi ieri sera, “Reazione A Catena“, Severide affronta le conseguenze delle accuse di Tara e alla caserma dei pompieri viene ordinato di partecipare a un seminario contro le molestie sessuali. Intanto, mentre Hallie e Matt si riappacificano, Voight viene rilasciato dal carcere. Mills fa un grande salvataggio ma Hadley non approva. Shay e Dawson, per salvare una persona, superano abilmente un pericolosissimo predatore velenoso…

chicago fire italia uno serie

Nel secondo episodio, “In prima Linea“, Severide scava nel passato di Tara per combattere le accuse penali avanzate dalla donna nei suoi confronti. Peter va a vivere da Gabby ma quest’ultima non si sente a posto con se stessa per via del segreto nascosto al compagno su sua madre.

Negli episodi che andranno in onda martedì prossimo, “Lasciala andare” e “Un viaggio inaspettato” invece vedremo il personaggio di Casey che cercherà di unire la squadra per scoprire l’assassino di Hallie. Peter invece avrà qualche problema nell’accettare la confessione di Gabby. Il rapporto tra i due subirà infatti qualche scossone.
Nel secondo episodio la squadrà affronterà un incendio di notevoli proporzioni, Cindy entrerà in travaglio mentre Mills dovrà prendere delle decisioni importanti per la sua carriera e la sua storia d’amore…

ricetta sacher dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, la “sacher al cioccolato bianco”

Zelig anticipazioni

Gianni Morandi a Zelig con Geppi Cucciari: su Facebook tutti i retroscena