in

Chicago Fire, arriva su Italia Uno la serie più bollente della tv tanto amata da Lady Gaga

Parte il 20 giugno su Italia Uno Chicago fire, la serie più bollente della tv che arriva per la prima volta in chiaro in prima serata e che ha avuto come testimonial d’eccezione nientemeno che Lady Gaga. E’ una delle serie tv giovani ormai diventata un cult e che vede tra i protagonisti proprio Taylor Kinney, meglio conosciuto come l’affascinante fidanzato della star internazionale e Jesse Spencer, e il bel Robert Chase della celebre serie televisiva Dottor House. Le vicende sono ambientate nel distretto 51 del Chicago Firehouse, dove i protagonisti sono impegnati a spegnere fuochi tutt’altro che pericolosi.

Chicago fire cast Kinney e Spencer

C’è tensione nel distretto, dove c’è un acceso scontro tra il tenete Matthew Casey, interpretato dall’attore Jesse Spencer, ligio al dovere e alle regole e il collega Kelly Severide, interpretato dall’attore Taylor Kinney, molto più esuberante e contro corrente. Il tenente Casey combatte un vero e proprio dilemma ed è diviso tra l’amore per la dottoressa Hallie Thomas, interpretata da Terri Reeves e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund), ma entrambi sentono ogni giorno il peso della responsabilità per la morte del collega Andrew Darden e le accuse della moglie che pesano sulla coscienza del tenente Severide. Ma la loro è una continua lotta contro il tempo, tra salvataggi d’emergenza e scheletri nell’armadio che ne consumano le coscienze. La serie è balzata all’attenzione di molti per il fascino dei suoi personaggi, tanto che Brian Lowry della rivista Variety non ha mancato di ironizzare sul cast ed ha sentenziato: ecco i pompieri usciti da una pubblicità di Calvin Klein!“.

La serie, già rinnovata per una terza stagione,con la seconda in onda in esclusiva su Premium Action dal 15 settembre, può vantare una testimonial d’eccezione, l’eclettica Lady Gaga nonché promessa sposa del protagonista Taylor Kinney, che ha invitato tutti i suoi followers a collegarsi su Twitter e seguire l’esordio del suo compagno nella serie, raggiungendo in poco tempo i 3500 retweet e più di 1800 utenti del social network che hanno inserito il link tra i preferiti.

Gervinho facebook

Mondiale 2014: Costa d’Avorio-Giappone 2-1, lo strepitoso gol di Gervinho (Video)

Natal Brazil Arena das Dunas

Meteo Mondiali Brasile 2014: diluvio e allagamenti a Natal. Partite a rischio