in

Chicca e Giovanni, coppia del Grande Fratello: matrimonio celebrato ecco le prime foto

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 hanno coronato il loro sogno d’amore. Si sono sposati sabato 30 aprile, dopo circa due anni dal loro fidanzamento. I due protagonisti del reality più famoso d’Italia felici e soddisfatti della cerimonia hanno postato le prime foto da marito e moglie sui loro profili social per condividere la loro gioia con i tanti fan.

La blogger su Facebook ha scritto: “Eccoci….è appena terminata la nostra prima giornata da ‘Marito e Moglie’! La prima giornata come Signora Masiero. Che dire…distrutti, sfiniti se non devastati….ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare”. I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono sposati nella città dello sposo, Verona. Ecco cosa ha scritto in proposito Francesca, per tutti Chicca: “Verona, la città che ci ha uniti…e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare!Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti”.

Felici come non mai, circondati dalle loro famiglie Giovanni Masiero e Francesca Rocco non hanno dimenticato i tanti follower che li seguono. Giovanni ha dedicato un post ai suoi sostenitori: “Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali … per la follia che vi contraddistingue da sempre!”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tisana zenzero e limone

Tisana zenzero e limone 30 giorni, poi curcuma e tè verde

Duran Duran canzoni e tour 2016, pubblicato “Girls On Film 1979 Demo” senza Simon Le Bon