in

Chicca e Giovanni luna di miele dopo il matrimonio: la coppia è stata a Bali

Chicca e Giovanni, ex concorrenti del Grande Fratello, dopo il matrimonio si sono concessi una splendida e romantica luna di miele nell’isola di Bali, in Indonesia. La coppia, che si è sposata lo scorso 30 Aprile 2016 a Verona, ha voluto assaggiare qualche attimo di meritato relax, prima di tornare alla vita quotidiana con il lavoro, ma anche con i sogni e le ambizioni.

Se torneremo in tre sarò felicissima.” Ha raccontato Chicca al settimanale Chi. La coppia, dunque, sta progettando l’idea di avere un figlio, che renderebbe ancora più felice la loro vita. “Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero. Ci credo.” Continua Chicca al settimanale di Alfonso Signorini.

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello: Giovanni all’inizio era restio nell’instaurare una relazione, ma alla fine ha dovuto cedere al fascino di Chicca, da sempre infatuata del veronese. Dal Grande Fratello all’altare, quando il reality ti fa conoscere l’uomo, o la donna, della tua vita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie: il complice di Gabriele rivela nuovi particolari sull’omicidio

processo bossetti ultime notizie

Caso Yara, Marita Comi in Porsche con Ezio Denti: il criminologo si difende dalle critiche