in

Chicca e Giovanni news: matrimonio in vista per la coppia del Grande Fratello 13?

A distanza di un anno dalla fine del programma che li ha fatti incontrare e innamorare, una delle coppie più amate del Grande Fratello 13 torna a fare parlare di sè: Chicca e Giovanni sono stati ospiti quest’oggi a Pomeriggio 5 e hanno raccontato a Barbara d’Urso alcune importanti novità del loro vita insieme. A quanto pare infatti i due piccioncini hanno tutta l’intenzione di sposarsi il prima possibile e la conferma ufficiale delle voci circa un probabile matrimonio è giunta proprio oggi pomeriggio.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero stanno per diventare marito e moglie, dopo poco più di un anno di frequentazione e l’incontro a dir poco anticonvenzionale: il loro amore infatti è nato sotto le telecamere del Gf 13, nella casa più spiata d’Italia, tra controversie e difficoltà. Nonostante tutto però Chicca e Giovanni sono rimasti insieme, sfidando tutto e tutti in nome dei loro sentimenti, che li hanno spinti prima ad una convivenza precoce ed ora addirittura al grande passo.

“Anche se uno se lo aspetta è sempre un momento particolare nella vita di una donna” queste le parole della giovane di Legnano, che mostra felice l’anello di fidanzamento che Masiero le ha regalato chiedendo la sua mano. Insomma nonostante la coppia avesse parlato più volte della possibilità di convolare a nozze in un futuro non troppo lontano, passare dalle parole ai fatti è tutta un’altra cosa. Ad un certo punto i due hanno persino ironizzato sul fatto di sposarsi negli studi di Pomeriggio 5, possibilità che la padrona di casa non ha per nulla negato: “Per me nessun problema, sono sempre in diretta!”. Ora non resta che aspettare maggiori dettagli sulle nozze di Chicca e Giovanni, tra cui ovviamente la data ufficiale.

la copertina di Crozza

Crozza a diMartedì, copertina satirica del 5 Maggio 2015: dal buco della Fornero al nuovo inno d’Italia di Matteo Renzi

Champions League

Juventus – Real Madrid risultato finale: 2-1 highlights, sintesi e video gol Champions League