in

Chicca e Giovanni sposi: “ con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio”

Galeotto fu il Grande Fratello 13. Da quel momento Chicca e Giovanni, o meglio Francesca Rocco e Giovanni Masiero non si sono più separati. I due, dopo il reality tv, ora, pensano di convolare a giuste nozze e di mettere su famiglia. Al settimanale Nuovo, Chicca, parlando delle future nozze, ha infatti svelato: “con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio”. Tutto rose e fiori? Certo che no. Come in tutte le coppie ci sono alti e bassi ma ora entrambi paiono più innamorati che mai anche se quando Chicca ha palesato il suo desiderio di una famiglia, Giovanni si è leggermente spaventato.

A raccontare i dubbi iniziali è stato lo stesso Giovanni che, sempre come riportato da Nuovo, ha detto: “per come sono fatto mi sembrava un po’ prematuro” aggiungendo: “poi mi sono innamorato dell’energia e della passione che Francesca mette in tutte le cose. E vado matto per i bambini. Quindi, si, è questa la direzione che vogliamo seguire”. Ebbene dopo Ascanio a Katia anche Chicca e Giovanni, conosciutisi come i predecessori, nel reality targato Mediaset, faranno il fatidico passo nella primavera del 2016 trasformando quella che sembrava una coppia solo televisiva in una coppia vera e propria pronta ad affrontare la vita insieme.

In attesa di scoprire, quindi, dove e quando avverranno le nozze e quali saranno gli invitati, Chicca e Giovanni continuano a scambiarsi tenere frasi d’amore sui vari social e a fare pratica con i nipotini di lei.

Ferragosto 2015

Ferragosto 2015: ecco come lo stanno passando i Vip

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia ed Opzione Donna, col sistema contributivo in pensione a 57 anni