in

Chicca e Giovanni sposi, presto in tre: le news dopo il matrimonio

Il pubblico del Grande Fratello si divideva tra coloro che credevano nell’amore di Chicca e Giovanni e quelli che, invece, non avrebbero scommesso nulla sulla loro storia d’amore una volta usciti dalla casa più spiata di Italia. Questi ultimi hanno dovuto ricredersi, perché Chicca e Giovanni si sono sposati il 30 aprile ed ora pensano ad allargare la famiglia.

Chicca e Giovanni hanno confermato la voglia di avere un figlio al settimanale Chi. La coppia nata nella casa del Grande Fratello 13 ha rilasciato un’intervista che è stata pubblicata sul numero della rivista uscito proprio oggi: “Abbiamo mille domande ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento. Parleremo di nostro figlio, ci spero, ci credo” ha annunciato la moglie di Giovanni.

Il marito di Chicca non ha perso tempo e ha confermato con gioia: “E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme come marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore”.

Arrow su Italia 1

Arrow 4×23 anticipazioni: Oliver e lo scontro definitivo con Dhark

Orange is the new black 4 cast, Vee è viva? La foto che scatena il dubbio